2 ottobre 2017

Concorsi Pubblici per OSS: Bando Mobilità a Bari, 53 Posti

Bando di mobilità in Puglia per assunzioni a tempo indeterminato di 53 Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi.
Concorso pubblico di mobilità per OSS in Puglia: il Policlinico di Bari ha indetto un bando finalizzato alla copertura di 53 posti per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario il cui fine è inserire le risorse in organico con contratto a tempo indeterminato. Il bando è rivolto a OSS assunti a tempo indeterminato che hanno superato il periodo di prova. Per candidarsi c'è tempo fino al 23 ottobre 2017. Vediamo i dettagli del bando di mobilità.

Per altre opportunità nel settore pubblico visitate la nostra sezione Concorsi pubblici in scadenza, se invece volete valutare un impiego nel settore privato visitate la nostra sezione Annunci di lavoro.

La Commissione esaminerà i titoli scientifici posseduti dai partecipanti al bando di mobilità per OSS e sceglierà quali assumere basandosi anche sull'anzianità di servizio. In seguito stilerà una graduatoria la cui validità sarà pari a un anno, alla quale accedere per coprire i posti vacanti di pari profilo ovvero saranno assunti i candidati in possesso delle capacità specialistiche della mansione a bando.

Requisiti concorso mobilità per Operatori Socio Sanitari Policlinico Bari: potranno accedere al processo di selezione per titoli i lavoratori dipendenti assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato come OSS ed hanno superato con successo il periodo di prova; inoltre è necessario essere fisicamente idonei allo svolgimento delle mansioni relative alla qualifica professionale.

Potete trovare il bando di concorso sul sito web del Policlinico di Bari, sezione Bandi di concorso. Inoltre il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°72 del 22 settembre 2017.
Bando mobilità per Oss a BariOgni informazione relativa alla graduatoria finale sarà pubblicata sul sito Puglia Salute (Sanità Puglia).

Dove inviare la domanda di ammissione al concorso mobilità per OSS in Puglia: per candidarsi al bando di mobilità è necessario compilare la domanda di ammissione seguendo l'apposito modello in allegato all'avviso di selezione pubblica e inviarla all'indirizzo: Direttore Generale, Azienda Ospedaliero, Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Ufficio Concorsi, Piazza Giulio Cesare 11, 70124, Bari.

La domanda deve essere spedita tramite raccomandata con avviso di ricevimento specificando sulla busta la dicitura indicata nel bando.
Potete anche utilizzare una mail PEC nella quale dovranno essere presenti sia la domanda sia gli allegati informato file PDF: ufficio.concorsi.policlinico.bari@pec.rupar.puglia.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: