11 ottobre 2017

Concorsi Pubblici a Napoli: Bando per Ormeggiatori

Bando di concorso pubblico per l'assunzione di due ormeggiatori e barcaioli del Porto di Napoli: requisiti, scadenza, come candidarsi.
È stata indetta una selezione pubblica da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Capitaneria di Porto di Napoli per due assunzioni: tramite il bando si cercano due Ormeggiatori. Le domande di ammissione al concorso si devono consegnare entro il 30 ottobre 2017. Scopriamo di seguito i dettagli del concorso per Ormeggiatori, come presentare le domande e quali sono i requisiti per parteciparvi.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza trovate altre opportunità nel pubblico, se invece volete valutare un impiego nel settore privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

Iter di selezione concorso pubblico per Ormeggiatori Porto di Napoli: chi sarà ammesso alla selezione pubblica dovrà superare una prova pratica ed una teorica relative alle operazioni richieste alla figura professionale ricercata tramite il bando.
Al termine delle prove verranno valutati i titoli e le abilitazioni possedute dai candidati.

Il bando è presente sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°74 del 29 settembre 2017 e sul sito internet della Guardia Costiera di Napoli, sezione Ordinanze e Avvisi, Avvisi.

Requisiti concorso pubblico per due assunzioni di Ormeggiatori a Napoli: chi è in possesso dei requisiti elencati qui di seguito può inviare la domanda di ammissione alla selezione pubblica:
    bando di concorso a napoli per ormeggiatori
  • età compresa tra i 18 e i 45 anni
  • cittadinanza italiana o europea
  • esperienza di navigazione di due anni su navi mercantili o militari, o navi da diporto in servizio di coperta
  • residenza a Napoli o nei pressi del Capoluogo
  • sana e robusta condizione fisica
  • avere la fedina penale pulita
  • conseguimento del titolo professionale di Capo barca per il traffico locale o superiore
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Come candidarsi al concorso per Ormeggiatori Porto di Napoli: per inviare la domanda di partecipazione al bando indetto dal Ministero delle Infrastrutture è necessario utilizzare una raccomandata A/R oppure si può consegnare a mano oppure inoltrare via posta elettronica certificata ai seguenti indirizzi: Capitaneria di Porto di Napoli, Piazzale Pisacane 1, 800133, Napoli - PEC: dm.napoli@pec.mit.gov.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: