24 ottobre 2017

Concorsi Pubblici per Laureati in Emilia Romagna: 4 Assunzioni

Bandi di concorso del Comune di Rimini per l'assunzione a tempo indeterminato di 4 laureati: requisiti, scadenza, come candidarsi.
Il Comune di Rimini ha indetto quattro concorsi pubblici finalizzati ad assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato di laureati da inserire nel ruolo di Istruttore Direttivo Tecnico presso la Direzione Lavori Pubblici e Qualità Urbana dell'Ente. Le domande di ammissione alle selezioni pubbliche devono essere presentate entro il 16 novembre 2017. Di seguito indichiamo i requisiti per partecipare ai concorsi e come candidarsi.

Nella nostra sezione Concorsi pubblici in scadenza trovate altre opportunità nel pubblico, se invece volete cercare un impiego nel settore privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

I partecipanti alle selezioni pubbliche dovranno espletare tre prove d'esame di cui due test scritti, uno teorico ed uno teorico pratico, ed una prova orale i cui argomenti sono elencati nei bandi che trovate sia sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°79 del 17 ottobre 2017 sia sul sito del Comune di Rimini, nella sezione Concorsi.

Requisiti concorsi pubblici per laureati del Comune di Rimini: per candidarsi alla posizione di Istruttori Direttivo Tecnico e partecipare ad una delle selezioni pubbliche indette dall'Ente, bisogna possedere i requisiti qui elencati:
  • cittadinanza italiana o europea
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dal pubblico impiego
  • abilitazione all'esercizio della professione inerente alla laurea
  • possesso della patente di guida B
  • conoscenza della lingua inglese
  • dimestichezza con il programma Autocad LT 2000
Inoltre è richiesto il conseguimento delle seguenti lauree in base alla posizione a bando:
    concorsi per laureati per assunzioni a tempo indeterminato a rimini
  • Esperto in Progettazione ed Esecuzione in Infrastrutture Tecnologiche: laurea in Ingegneria Elettrica, Civile, Energetica, Elettronica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria per l'ambiente ed il territorio
  • Esperto di Mobilità: laurea in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Edile, Urbanistica, Ingegneria per l'ambiente ed il territorio oppure laurea in Architettura
  • Esperto Impianti Meccanici: laurea in Ingegneria Civile, Meccanica, Industriale, Edile, Edile-Architettura
  • Esperto Paesaggistica: laurea in Architettura o Urbanistica o Scienze Agrarie
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi ai concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato del Comune di Rimini: i candidati in possesso dei requisiti sopra indicati possono partecipare alle selezioni pubbliche indette dall'Ente presentando la domanda di ammissione al bando di interesse utilizzando l'apposita procedura on line che trovate nella pagina dedicata al concorso di vostro interesse.

Le domande devono essere stampate, firmate e consegnate il giorno in cui si terranno le prove scritte, unitamente alla fotocopia del documento di identità e alla ricevuta della tassa concorsuale pari a 10 euro.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: