9 ottobre 2017

Concorsi Pubblici per Diplomati: Bando UniRoma3 per 8 Assunzioni

Concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 8 diplomati dell'Università degli Studi Roma Tre: requisiti, come candidarsi.
Se avete conseguito un diploma di maturità potrebbe interessarvi il bando di concorso pubblico per 8 assunzioni dell'Università degli Studi Roma Tre finalizzato all'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Chi supererà la selezione pubblica verrà inserito nell'Area Tecnica, Tecnico Scientifica e Elaborazione Dati dell'Ateneo. Le domande di ammissione al concorso devono essere inoltrate entro il 30 ottobre 2017. Ecco come candidarsi.

Nella sezione Concorsi pubblici in scadenza potete trovare altre opportunità nel settore pubblico, se invece volete valutare un impiego nel privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

L'iter di selezione prevede l'espletamento di due prove scritte e di una prova orale consistente in un colloquio. Per i dettagli sulle prove d'esame vi rimandiamo al bando che è stato pubblicato sia sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°74 del 29 settembre 2017 sia sul sito dell'Ateneo nella sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di concorso, Personale Tecnico Amministrativo e Bibliotecario.

Requisiti concorso pubblico per l'assunzione di 8 diplomati UniRoma3: gli interessati alla selezione pubblica devono essere in possesso dei requisiti di seguito elencati per poter inviare la domanda di ammissione e avere un possibilità di essere inseriti nel processo di valutazione:
bando di concorso pubblico per l'assunzione di 8 diplomati a roma
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE
  • compimento della maggiore età
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • idoneità fisica all'impiego
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • posizione regolare rispetto gli obblighi militari
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Dove inviare la domanda di ammissione al concorso Università di Roma Tre: chi possiede i requisiti sopra indicati può compilare l'apposito modello di domanda in allegato al bando all'indirizzo: Ufficio Protocollo dell'Università di Roma Tre, Via Ostiense 159, 00154 , Roma.
Potete consegnarla personalmente tra le ore 9 e le 16.30 oppure inviarla a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrarla via PEC: reclutamento.tab@ateneo.uniroma3.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: