27 ottobre 2017

Concorsi per OSS, 146 Assunzioni a Bologna: Come Candidarsi

Bando di concorso in Emilia Romagna per l'assunzione a tempo indeterminato di 146 Operatori Socio Sanitari: requisiti, come candidarsi.
Se cercate concorsi pubblici per Operatori Sanitari potrebbe interessarvi l'opportunità aperta presso l'Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Bologna: l'ASP ha indetto una selezione pubblica finalizzata all'assunzione di 146 OSS con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le risorse selezionate tramite il concorso verranno inserite in categoria B, posizione economica B3, lavoreranno full time (ad esclusione di due posti a tempo determinato) e saranno inserite nelle ASP dell'Emilia Romagna. Ecco i dettagli del bando.
Le domande di ammissione alla selezioni pubblica devono essere inoltrate entro il 23 novembre 2017.

Tramite la sezione Concorsi pubblici in scadenza potete valutare altri bandi, se invece volete cercare un impiego nel settore privato visitate la pagina Annunci di lavoro.

I partecipanti al concorso pubblico per OSS dovranno sostenere una prova pratica e attitudinale nel corso della quale sarà necessario superare un test scritto ed uno di abilità, ed una prova orale. Le prove d'esame potrebbero essere precedute da una prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla.

Per scaricare il bando potete accedere al sito internet dell'ASP di Bologna, cliccare su Opportunità di lavoro ed in seguito su Concorsi e Selezioni pubbliche. Inoltre il documento è presente in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°81 del 24 ottobre 2017.

Segnaliamo che per partecipare al concorso bisogna versare 10 euro per la tassa di concorso.

Requisiti concorso pubblico Operatori Socio Sanitari a Bologna: per accedere al bando che mette disposizione 146 posti per OSS bisogna possedere precisi requisiti:
    assunzioni per oss a bologna tramite concorso pubblico
  • essere cittadino/a italiano/a o dell'Unione Europea
  • non essere stati licenziati, destituiti o dispensati o licenziati dal pubblico impiego
  • età compresa tra i 18 e i 55 anni
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare
  • essere fisicamente idonei all'impiego
  • avere conseguito la licenza media o avere assolto gli obblighi scolastici
  • conseguimento dell'attestato di Operatore Socio Sanitario
  • possesso della patente di guida B
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
Come candidarsi al concorso per OSS dell'ASP di Bologna: le domande di ammissione alla selezione pubblica si devono compilare e presentare utilizzando esclusivamente la procedura on line dalla sezione Concorsi sul sito dell'ASP di Bologna.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: