9 ottobre 2017

Annunci di Lavoro Marriott Hotel, Assunzioni in Italia

Offerte di lavoro Marriott Hotel per l'assunzione di personale in Italia e per inserimenti in stage: dove inviare il curriculum.
Siete interessati a lavorare nel settore alberghiero? Ecco le offerte di lavoro Marriott Hotel, nota catena di alberghi, tramite le quali si assumono svariate figure professionali da inserire a Milano, Firenze e Venezia. Di seguito indichiamo le posizioni aperte, le relative sedi di lavoro e come candidarsi agli annunci.

Se cercate altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i bandi in scadenza nelle prossime settimane.

I selezionatori di personale di Marriott Hotel sono ciclicamente alla ricerca di giovani da inserire in stage in azienda, in particolare cercano studenti e neolaureati ai quali offrire un'esperienza di formazione e lavoro. Generalmente i tirocini durano tra le 8 e le 12 settimane ma sono disponibili opportunità di stage retribuiti che si protraggono fino a 12 o 18 mesi.

Requisiti per candidarsi alle offerte di lavoro Marriott Hotel: requisito imprescindibile per le varie opportunità è la conoscenza della lingua inglese, inoltre è richiesto il conseguimento di un diploma di maturità. L'esperienza pregressa nella mansione varia in base alla posizione aperta.
marriott hotel lavora con noi: posizioni aperte
Annunci di lavoro Marriott Hotel, posizioni aperte: ecco le ricerche di personale attive in questo periodo:
  • Venezia: Payroll Manager Venice Cluster
  • Milano: Group and Sales Executive; Account Director leisure sales; Corporate and MICE sales manager; Sales manager; Sales Administrator; Marketing coordinator; Revenue management analyst; MICE account manager
  • Firenze: F&B service manager
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Dove inviare il curriculum in risposta alle offerte di lavoro Marriott Hotel: per sottoporre la propria candidatura ai selezionatori di personale della società è sufficiente collegarsi al sito internet Marriott Hotel lavora con noi, definire la tipologia di mansione ricercata o la sede di lavoro, oppure utilizzare la ricerca avanzata per visualizzare le opportunità in Italia, e in seguito cliccare su Apply per compilare il modulo del CV on line.

Potete anche inserire il curriculum vitae in vista di prossime selezioni di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: