18 settembre 2017

Offerte di Lavoro Magneti Marelli: Assunzioni in Italia

Magneti Marelli offre lavoro in Italia: posizioni aperte, dove inviare il curriculum vitae.
La nota società del Gruppo Fiat Magneti Marelli assume personale da inserire principalmente nelle Province di Milano e Torino, ma non mancano opportunità di assunzione in altre sedi. I selezionatori dell'azienda cercano candidati a vari livelli di esperienza in possesso di una laurea o di un diploma in discipline tecniche da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato, determinato o in stage, in base alle competenze e alla posizione aperta. Vediamo di seguito gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e scopriamo dove inviare il CV.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

I selezionatori del personale di Magneti Marelli, dopo aver valutato i curriculum vitae pervenuti, invitano i candidati a sostenere uno o più colloqui: si parte da un colloquio conoscitivo che può essere seguito da incontri tecnici con il responsabile dell'area nella quale si verrà inseriti una volta superata la procedura di selezione. Più è elevata la posizione per la quale si presenta la propria candidatura maggiori sono le interviste da superare per entrare nell'organico dell'azienda.

Magneti Marelli lavora con noi, dettaglio offerte di lavoro: al momento le ricerche di personale sono attive a Milano, Torino e relative Province, a Sulmona (AQ) e a Bologna. I candidati ideali hanno conseguito una laurea in varie dottrine oppure un diploma in ambito tecnico, parlano fluentemente la lingua inglese ed hanno buona dimestichezza con i sistemi informatici. L'azienda assume anche giovani alla prima esperienza da inserire in stage, cerca sia laureandi sia laureati sia studenti, provenienti da Economia e Commercio, Informatica, Ingegneria, Statistica e Ottica.
Ecco le sedi di lavoro e le relative posizioni aperte:
  • Corbetta: Internal Logistic Engineer; Wcm specialist; Work Analyst; Wcm Central team internship; Firmware Engineer; Wce Central team specialist; Supplier development Engineer semiconductors; Testing Engineer manager; Emea group product manager; Stage advanced manufacturing product; Stage ICT digital and innovation; Internal logistic Engineer; Wcr cost deployment pillar leader; ICT specialist; Sales key account manager (due posizioni aperte)
  • Torino: EHS specialist; WCM support; EHS coordinator; Financial planning & controlling specialist; Stage HR generalist
    Magneti Marelli assume personale in Italia
  • Orbassano: Software architect
  • Venaria Reale: Automated driving SW architect & developer; Supplier development Engineer semiconductors: Deep neural networks specialist; Central quality procedures & reporting specialist; Project buyer; Linux device driver developer Engineer; Project engineering manager; Engineer process quality; Production planning control & methods
  • Sulmona: HR specialist
  • Bologna: Cyber security system Engineer
Come candidarsi agli annunci di lavoro Magneti Marelli: gli interessati alle posizioni aperte in azienda possono presentare la propria candidatura tramite il sito internet Magneti Marelli Lavora con noi semplicemente registrando il curriculum vitae nell'apposito database ed inviandolo in risposta all'annuncio di interesse.

Qualora le proprie esperienza professionali non siano in linea con quanto richiesto dall'azienda, è sempre possibile inviare una candidatura spontanea per le future ricerche di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: