13 settembre 2017

Offerte di Lavoro, Autogrill Lavora con Noi: Posizioni Aperte

Annunci di lavoro Autogrill per assunzioni di diplomati, laureati o candidati che hanno assolto l'obbligo scolastico: dove inviare il curriculum.
Nuove assunzioni nella ristorazione tramite le offerte di lavoro Autogrill che assume personale in Italia da inserire in vari punti vendita presenti sia sulla rete autostradale sia nei centri commerciali: in questo periodo i selezionatori dell'azienda cercano soprattutto Operatori Pluriservizio ovvero risorse che si occuperanno della produzione, preparazione e somministrazione di alimenti e bevande e delle pulizie. Vediamo i requisiti, quali sono le posizioni aperte nella sede di Rozzano e dove inviare il CV.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza, per il settore pubblico.

Se le vostre esperienze professionali non coincidono con le ricerche di personale attualmente attive potete sempre presentare una candidatura spontanea in vista di nuove assunzioni nel Gruppo, in coda all'articolo spieghiamo come presentare il CV.

Assunzioni Autogrill nella sede di Rozzano: l'azienda offre una doppia opportunità di stage nella sede in Provincia di Milano, si tratta di tirocini retribuiti destinati a laureati, ecco i dettagli:
  • Stage procurement food & beverage: per accedere allo stage è necessario avere conseguito una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia, buona dimestichezza con il Pacchetto Office ed inglese fluente
  • Stage progettazione spazi food retail: opportunità per candidati in possesso di una laurea magistrale in Ingegneria Edile o Architettura, conseguita da massimo 12 mesi, con buona conoscenza della lingua inglese, di Office, Photoshop e Autocad
Autogrill assume personale in ItaliaAnnunci di lavoro Autogrill per assunzioni in Italia: al momento l'azienda assume Operatori Pluriservizio opportunità rivolta a candidati che hanno assolto l'obbligo scolastico o hanno conseguito un diploma, in base alla sede di lavoro. Tra i requisiti è richiesta una buona predisposizione al lavoro di gruppo, bisogna avere un carattere solare, essere cortesi, sapersi muovere velocemente e gestire bene lo stress.

La maggior parte degli inserimenti avverranno tramite contratto di lavoro a tempo determinato e part-time programmato su turni.

Di seguito indichiamo le sedi di lavoro nelle quali sono ricercati gli Operatori Pluriservizio: Piacenza, Serravalle Scrivia, Fiumicino, Arezzo, Orio al Serio, Franciacorta, Modena, Venezia, Livorno, Savona, Fossano, Bergamo, Verona, Milano, Castel Romano, Castel Guelfo, Lainate, Segrate.

Come inviare il curriculum in risposta alle offerte di lavoro Autogrill: per presentare il CV all'azienda è sufficiente collegarsi al sito web Autogrill lavora con noi e selezionare la dicitura Sede per le posizioni aperte a Rozzano (MI) oppure Punti Vendita per le opportunità nei punti ristorazione. Potete personalizzare la ricerca in base alla località e alla distanza dal vostro Comune inserendo il CAP nell'apposito menù; se invece preferite visualizzare tutti gli annunci selezionate direttamente il pulsante Trova. Una volta individuato l'annuncio di interesse si può inviare il curriculum tramite l'azione Invia CV presente nel dettaglio dell'annuncio stesso.

Chi desidera presentare la propria candidatura per le prossime selezioni di personale può accedere al suddetto sito internet, cliccare sulla freccia verso il basso di fianco alle selezioni Ricerca Posizioni e Visualizza tutti gli annunci, e selezionare Candidatura Spontanea.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: