11 settembre 2017

Offerte di Lavoro dai Supermercati Penny Market in Tutta Italia

Nuovi annunci di lavoro Penny Market per varie mansioni nei discount di tutta Italia.
Nuove offerte di lavoro arrivano dai supermercati Penny Market, : la catena di discount presente in tutta l'Italia è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico sia nei centri direzionali che nei punti vendita sparsi in diverse città. L’azienda è alla ricerca di lavoratrici e lavoratrici sia con esperienza che senza: vediamo nel dettaglio le figure ricercate e le sedi di lavoro, i requisiti richiesti e come potersi candidare ad uno degli annunci di lavoro di Penny Market.

Se volete valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro per il settore privato, alla sezione Concorsi pubblici in scadenza per il settore pubblico.

Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro proposte da Penny Market bisogna collegarsi alla pagina ufficiale dell’azienda, selezionare la figura d’interesse e inviare quindi il proprio CV, se non è disponibile la mansione ricercata è inoltre possibile inviare una candidatura spontanea per varie mansioni, anche commessi/commesse e magazzinieri.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione!
annunci di lavoro penny marketAttualmente gli annunci di lavoro dei supermercati Penny Market sono per le seguenti mansioni:
  • Gastronomi: per potersi candidare è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo, buone capacità relazionali, passione sia per la vendita che per il mondo della Grande Distribuzione Organizzata (GDO). É richiesta inoltre la disponibilità al lavoro su turni, nei weekend e nei giorni festivi. Tra i requisiti preferenziali, oltre alla pregressa e consolidata esperienza nel ruolo vi è anche la residenza vicino al punto vendita d’interesse. Le sedi in cui  ricercata questa figura si trovano a Milano e a Brescia. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 mesi, part-time o full-time.
  • Direttore di negozio: è richiesta una pregressa esperienza di almeno 3/5 anni, maturata nel settore delle GDO, buone capacità relazionali e grande motivazione Il candidato scelto dovrà occuparsi, oltre che degli addetti alle vendite, di effettuare adeguati controlli igienico-sanitari del punto vendita a lui affidato, delle attività relative alla chiusura della cassa, della gestione della merce, dagli ordini all’esposizione sugli scaffali, della gestione di tutti i dipendenti dello store. I supermercati in cui è ricercata questa figura si trovano a Siena, Firenze, Catania, Caltanissetta, Barberino Val d’Elsa. Per il punto vendita di Siena, l’azienda è anche alla ricerca di un assistente direttore di negozio.
  • Riordinatore e approvvigionamento merci: per ricoprire questa figura è ricercato un  neodiplomato/a o neolaureato/a in ambito scientifico o informatico, con una buona conoscenza della lingua inglese, del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel ed Access, il candidato scelto dovrà occuparsi dell’emissione degli ordini e dell’approvvigionamento merci, del controllo giornaliero della merce in particolar modo degli articoli in cut price, dell’assistenza alla logistica in caso di non conformità del prodotto, del confronto quotidiano con la Direzione Acquisti e Direzione Logistica e dell’elaborazione di report. La sedi in cui  ricercata questa figura si trova Ce.Di di Quattordio (AL) e viene offerto un iniziale contratto di lavoro a tempo determinato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: