17 agosto 2017

Offerte di Lavoro a Bologna da Granarolo

Chi cerca lavoro a Bologna può rivolgersi a questi annunci di lavoro da Granarolo per l'autunno 2017.
Nuove offerte di lavoro arrivano dal gruppo alimentare italiano Granarolo, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico per l'apertura, che avverrà questo autunno, di un nuovo parco enogastronomico a Bologna. Stiamo parlando del parco FICO, che ad ottobre aprirà i battenti e che ospiterà, oltre a Granarolo, uno spazio commerciale dedicato interamente al settore alimentare. Per l'occasione come già anticipato Granarolo è alla ricerca di personale,:vediamo nel dettaglio le figure professionali ricercate e come è possibile candidarsi ad una delle opportunità di lavoro proposte dall'azienda.

Se cercate altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le posizioni aperte nel pubblico impiego accedete alla sezione Concorsi pubblici.

Le figure professionali attualmente ricercate da Granarolo sono:
  • Addetto alla vendita: per poter ricoprire questo ruolo sono ricercate persone che abbiano conseguito una laurea triennale in discipline economiche o in alternativa in discipline inerenti al settore alimentare, con almeno due anni di esperienza pregressa nella vendita al dettaglio di prodotti appartenenti al settore alimentare e con una buona conoscenza della lingua inglese. I candidati scelti dovranno occuparsi dell'assistenza dei clienti, esponendo loro le peculiarità dei prodotti, indirizzandoli nella scelta degli più affini ai loro gusti. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato. 
  • Store manager: per poter ricoprire questo ruolo è ricercata una persona che abbia conseguito una laurea triennale o specialistica in discipline economiche o in alternativa in discipline inerenti al settore alimentare, con una pregressa esperienza, della durata di almeno tre anni, in ruoli di gestione e coordinamento del personale di negozi appartenenti al settore alimentare; è richiesta una buona conoscenza dell'inglese, del pacchetto Office ed in particolar modo di Microsoft Excel. Il candidato scelto dovrà occuparsi della gestione del punto vendita e dei collaboratori, pianificando le loro attività e i turni di lavoro. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
  • lavoro a bologna da granarolo
  • Addetto produzione: per poter ricoprire questo ruolo è ricercata una persona che abbia che conseguito il diploma di perito agrario o in alternativa una qualifica professionale di casaro/operatore delle produzioni agro-alimentari/lattiero-casearie, con un esperienza pregressa di almeno tre anni maturata all'interno di caseifici e che abbia ricoperto un ruolo similare. Il candidato scelto dovrà occuparsi della produzione dei prodotti caseari, dalla ricezione delle materie prime al confezionamento del prodotto finito. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo determinato.
  • Vice responsabile di produzione: per poter ricoprire questo ruolo è ricercata una persona in possesso di una qualifica di casaro e diploma di perito agrario e/o laurea in scienze e tecnologie alimentari o affini e che abbia maturato almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Il candidato scelto dovrà affiancare il Responsabile di Produzione, sostenendolo in tutte le attività relative alla gestione del personale e delle attività produttive. Viene offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro proposte da Granarolo bisogna collegarsi al sito dell'azienda, cliccare sull'annuncio di interesse ed inviare il proprio CV. Nel suddetto sito è possibile consultare anche le altre proposte di lavoro offerte dal gruppo alimentare ed inviare una candidatura spontanea.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: