29 agosto 2017

Casashops Assume: Offerte di Lavoro per Addetti alle Vendite e Store Manager

Annunci di lavoro nei negozi Casashops del Nord Italia.
Nuove offerte di lavoro da Casashops: la catena di negozi che vende arredamento e  articoli per la casa è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in vari negozi d’Italia. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte dall’azienda, i requisiti necessari e le come è possibile candidarsi ad uno degli annunci di lavoro di Casashops.

Per altre opportunità lavorative di diverso genere da varie aziende potete consultare la pagina Offerte di lavoro, mentre dall'elenco Concorsi pubblici in scadenza potete accedere a vari bandi di selezione da parte dell'amministrazione pubblica (Comuni, Regioni, enti vari, Asl, ospedali, scuole...).

Attualmente le posizioni aperte dall’azienda riguardano il settore vendita, vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e tutti i requisiti necessari per ricoprirli. Per potersi candidare ad una delle posizioni aperte dall’azienda Casashops bisogna collegarsi al loro sito ufficiale, andare nella sezione Casa, quindi cliccare su “Lavorare per Casa”, scegliere l’annuncio di interesse e inviare la propria candidatura, dopo aver creato un account personale, allegando il proprio CV in formato PDF.

offerte di lavoro casashopsAddetti vendita: l’azienda è alla ricerca di nuovi addetti alla vendita da inserire nel negozio CASA di Sondrio e di Pedrengo (BG), le persone scelte dovranno occuparsi di fornire un adeguata assistenza ai clienti, della disposizione dei prodotti secondo le direttive CASA, delle pulizia del magazzino e degli spazio comuni del negozio. Per poter ricoprire questo ruolo i requisiti richiesti sono:
  • Passione per la decorazione e e per l’arredamento
  • Flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei giorni festivi
  • Essere aperti a nuove proposte
  • Essere una persona affidabile e responsabile
É gradita la pregressa esperienza nel ruolo.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche per la Svizzera!
Store Manager: l’azienda è alla ricerca di persone da inserire nei negozi CASA ubicati a Castelletto Ticino (NO), Gravellona Toce (VB), CASA Banchette (TO) e che dovranno occuparsi della gestione del team di vendita, dalla pianificazione dei turni alla motivazione del personale, della gestione del negozio facendo attenzione che la merce sia rifornita correttamente e occupandosi personalmente di ordinare la merce mancante. Per poter ricoprire questo ruolo i requisiti richiesti sono gli stessi su descritti ed anche in questo caso è gradita una precedente esperienza.

È stato inoltre aperta una posizione di tirocinante per il negozio CASA di Curno (BG), per svolgere il tirocinio non è richiesta alcuna esperienza, solo passione,  flessibilità, responsabilità ed affidabilità.

Per i negozi CASA di Genola (CN), Ravenna, Meraville (Bologna) sono ricercate le seguenti figure professionali: addetti alle vendite, assistant store manager, store manager.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: