21 luglio 2017

Offerte di Lavoro Mango: Assunzioni per Commesse e Altri Profili, Dove Inviare il CV

Annunci di lavoro Mango per l'assunzione di Commesse, Commessi, Store Manager e altre figure: requisiti, dove inviare il curriculum.
Mango, multinazionale spagnola del settore tessile, è alla ricerca di personale da assumere nei negozi presenti in Italia. Gli annunci di lavoro Mango sono finalizzati all'assunzione di Addetti alle Vendite, da inserire anche tramite stage, di Commessi appartenenti alle categorie protette, Store Manager, Visual Merchandiser (tirocini), e di un Magazziniere. Le opportunità sono rivolte sia a candidati con esperienza sia a giovani senza esperienza, a seconda della posizione aperte. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro.

Per valutare altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le possibilità di assunzione nel settore pubblico accedete alla sezione Concorsi pubblici.

Entrare a fare parte dello staff di Mango significa lavorare in un Gruppo che punta sullo spirito di squadra e la collaborazione tra i dipendenti, che limita al minimo le gerarchie e promuove i rapporti diretti tra i lavoratori. Nel corso del colloquio è bene dimostrare il proprio interesse per tali obiettivi aziendali nonché per il mondo della moda.
Inoltre l'azienda promuove la creatività e lo sviluppo dei talenti del personale, invitandoli a manifestare liberamente le proprie idee, offrendo allo stesso tempo una formazione permanente per arricchirne le competenze.

Offerte di lavoro Mango: posizioni aperte, sedi di lavoro, requisiti: chi verrà inserito nei negozi dovrà tenere in ordine il punto vendita, promuovere l'immagine del marchio, controllare e rifornire il magazzino ed avere particolare attenzione al cliente. Per alcune mansioni sono richieste spiccate doti commerciali, comunicative e relazionali. Per tutti ruoli è necessario dimostrare di avere autentica passione per il settore tessile e della moda.
Vediamo quali sono le ricerche di personale attive in questo periodo:
    Mango assume personale in Italia: dettagli offerte di lavoro
  • Addetti alle vendite (Commesse/i - Sales Assistant) Bolzano, Roma, Pisa, Milano, Torino, Ferrara, Rimini, Firenze 
  • Commessi part-time appartenenti alle categorie protette: Bergamo, Orio al Serio, Milano, Modena, Bolzano, Padova
  • Stage Addetti alle vendite (tirocini Sales Assistant): Milano, Piacenza
  • Responsabili di negozio (Store Manager): Bolzano, Vicolungo
  • Stage Visual merchandiser: Rozzano, Milano, Bergamo
  • Magazziniere: Milano
Dove inviare il curriculum in risposta agli annunci di lavoro Mango: per rispondere all'annuncio di vostro interesse dovete collegarvi alla pagina internet Offerte di lavoro Mango e cercare la sede di lavoro più vicina alla vostra residenza o più in linea con le vostre esperienze professionali. 
Potete cercare direttamente tutte le opportunità attive in Italia per velocizzare la ricerca ed in seguito selezionate la posizione aperta e inviate la candidatura tramite l'apposito modello telematico.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: