19 luglio 2017

Offerte di Lavoro Bershka: Assunzioni per Commesse e Altre Figure Professionali

Bershka lavora con noi: l'azienda del settore moda assume Addetti alla Vendita, Responsabili e vice responsabili di negozio e Visual Merchandiser.
Nuove assunzioni in Italia presso i negozi di Bershka, nota azienda del settore della moda, che è alla ricerca di Commesse/i, Store Manager e Visual Merchandiser. L'azienda assume principalmente personale con esperienza, variabile in base alla posizione aperte. Vediamo quali sono le sedi di lavoro, dove inviare il curriculum vitae e quali sono i requisiti richiesti alle potenziali risorse umane.

Se volete valutare altre opportunità nel settore privato potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le possibilità nel settore pubblico accedete alla sezione Concorsi pubblici.

Annunci di lavoro Bershka: sedi e requisiti. Le seguenti figure professionali saranno inserite sia nei punti vendita già attivi sul territorio italiano sia nei negozi di futura apertura, in questo periodo si assume personale in Abruzzo, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Sicilia e Veneto. Ecco le posizioni aperte:
  • Addetti alla vendita (Commesse/i) - Ferrara, Palermo, Ravenna, Fano, Limbiate: Bershka offre lavoro a candidati con esperienza, anche breve, maturata in mansioni che prevedono un contatto con il pubblico o nel settore accessori e abbigliamento, con vera passione per il settore della moda, dimestichezza con l'inglese e, preferibilmente, con altre lingue straniere, disponibili al lavoro su turni dal lunedì alla domenica dalle ore 7 alle 23 (è previsto un riposo settimanale)
    annunci di lavoro Bershka per assunzioni di commesse, commessi e altri profili
  • Visual Merchandiser - Arese, Marghera, Genova, Orio al Serio, Milano, Napoli: Bershka assume candidati con reale passione per la moda con esperienza pregressa di almeno 1 o 3 anni, con spiccate doti commerciali. comunicative e relazionali. Anche in questo caso è richiesta la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le ore 7 e le 23
  • Store manager e vice responsabili di negozio - Roma, Teramo, Verona, Bolzano, Venezia, Reggio Emilia, Fano, Milano: l'offerta di lavoro Bershka è rivolta a personale con pregressa esperienza pari a 1 o 2 anni per i vice Responsabili e a 3 o 5 anni per gli Store Manager; sono richieste passione per la moda, ottime doti commerciali e organizzative, capacità di gestione delle risorse umane e disponibilità agli spostamenti sul territorio
Offerte di lavoro Bershka: dove inviare il curriculum. Se siete interessati alle ricerche di personale attive in questo periodo e le vostre esperienze professionali sono in linea con i profili richiesti dalla società, potete candidarvi tramite il sito web del Gruppo al quale Bershka appartiene, ovvero Inditex: collegatevi al sito per visualizzare le opportunità e compilate l'apposito modulo in risposta all'annuncio di vostro interesse.

Segnaliamo che è possibile inserire il proprio CV nel database di Inditex in vista di future assunzioni nel Gruppo.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: