31 luglio 2017

Novartis Assume Personale in Lombardia: Posizioni Aperte, Come Candidarsi

Offerte di lavoro Novartis per assunzioni di personale in Italia: sedi lavorative, dove inviare il curriculum vitae.
Novartis, azienda che opera nel settore farmaceutico, è alla ricerca di personale da assumere presso varie sedi in Italia. In questo periodo gli annunci di lavoro Novartis sono finalizzati all'assunzione di risorse in Lombardia, e sono rivolti sia a candidati alla prima esperienza lavorativa sia a professionisti esperti in vari settori: le risorse vengono assunte con contratto di lavoro a tempo determinato o indeterminato o inseriti in tirocini, in base alla posizione aperta.

Se cercate altre opportunità potete accedere alla sezione Annunci di lavoro, mentre per valutare le posizioni aperte nel pubblico impiego accedete alla sezione Concorsi pubblici.

Novartis offre un ambiente di lavoro stimolante nel quale è possibile crescere a livello professionale e fare carriere, opportunità offerta sia ai giovani sia ai professionisti; il contesto lavorativo è appagante così come lo stipendio che è basato sulla tipologia di mansione svolta dal lavoratore ma cresce su base meritocratica, a seconda dell'impegno del lavoratore. I dipendenti possono anche accedere a vari benefits aziendali.

Annunci di lavoro Novartis, posizioni aperte: in questo periodo Novartis assume laureati in Economia, Marketing, Optometria, Biomedicina o in discipline mediche, tecniche o scientifiche, Scienze Biologiche, Business Administration o altre materie legate al settore chimico/famarceutico, da inserire nei settori Market Access, Ricerca e Sviluppo, Vendite e Marketing.

Novartis offre lavoro in ItaliaL'esperienza richiesta alle potenziali risorse varia in base al ruolo, mentre è considerato un requisito essenziale la conoscenza della lingua inglese.

Ecco le posizioni aperte e le sedi di lavoro:
  • Origgio (VA): Informatore scientifico del farmaco, Medical advisor immunology, Advisor Rheumatology medical, Medical science liaison I&D, Trade marketing manager, Ophtha OTC marketing leader
  • Milano: Pricing specialist, Cataract procedure manager e equipment manager, Vitreoretinal manager
Offerte di lavoro Novartis, dove inviare il curriculum: i CV si possono presentare mediante la pagina Novartis lavora con noi tramite la quale si può cercare l'annuncio di lavoro più in linea con le proprie esperienze professionali e registrare il curriculum vitae nell'apposito modulo.

Tramite la stessa pagina potete anche modificare la selezione relativa alla nazione per valutare un'opportunità all'estero.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: