5 luglio 2017

Concorso Pubblico per Infermieri: 466 Assunzioni in Friuli, Tempo Indeterminato

Concorsi pubblici in Friuli: bando per l'assunzione a tempo indeterminato di 466 Infermieri. Requisiti, scadenza, come candidarsi.
L'EGAS Friuli Venezia Fiulia, ovvero l'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi della Regione, ha indetto un bando di concorso finalizzato all'assunzione di 466 Infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato: chi supererà la selezione sarà inserito negli Enti del Servizio Sanitario Regionale. Per candidarsi alla selezione pubblica è necessario presentare la domanda di partecipazione entro il 27 luglio 2017. Di seguito i dettagli del bando.

Trovate ulteriori bandi in scadenza nostra pagina Concorsi pubblici in scadenza, chi è alla ricerca di un impiego nel settore privato può consultare la sezione Offerte di lavoro.

Segnaliamo subito che il 30% dei posti a concorso sono riservati a eventuali appartenenti alle categorie protette, volontari delle FF.AA. e ai dipendenti di una delle Aziende o Enti dell'EGAS assunti a tempo indeterminato in profilo professionale diverso da quello a concorso.

I candidati devono versare 10,33 euro per la tassa di concorso a titolo di contributo diritti di segreteria. La ricevuta deve essere conservata in quanto va allegata alla domanda.

Processo di selezione concorso pubblico per Infermieri in Friuli: i candidati dovranno espletare tre prove d'esame di cui una scritta, una pratica ed una orale. Tali prove potrebbero essere precedute da un questionario a risposta multipla di cultura generale e sugli argomenti delle prove.
Nel corso della prova orale sarà necessario dimostrare la conoscenza, almeno di base, di una lingua straniera a scelta del candidato tra tedesco, inglese, francese e sloveno, e sarà verificata la dimestichezza sull'informatica.

Potete scaricare e leggere il bando di concorso sia dal sito internet dell'EGAS Friuli (sezione Amministrazione trasparente, Bandi di concorso, Concorsi e avvisi aperti, Concorsi pubblici, Comparto) sia dalla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°48 del 27 giugno 2017.

Concorso pubblico per l'assunzione di 466 Infermieri in FriuliRequisti concorso pubblico per l'assunzione di 466 Infermieri in Friuli: per presentare la domanda di ammissione è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito elencati:
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea o di un Paese terzo
  • conseguimento della laurea in Infermieristica oppure del diploma o attestato conseguito in base al precedente ordinamento oppure del diploma universitario di Infermiere oppure titolo di studio estero riconosciuto equivalente
  • essere iscritti all'Albo professionale
Come candidarsi al concorso per Infermiere dell'EGAS Friuli: l'iscrizione al bando di selezione deve essere effettuata esclusivamente tramite la procedura guidata sul sito internet concorsi.aou.udine.it seguendo le indicazioni dettagliatamente descritte nel bando.
Unitamente alla domanda si devono inviare telematicamente la fotocopia del documento di identità, eventuali pubblicazioni e la ricevuta di avvenuto pagamento della tassa concorsuale.
Per allegare la documentazione richiesta alla domanda, bisogna convertire in formato file PDF le immagini debitamente scansionate.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: