21 luglio 2017

Concorso per Ostetriche in Sardegna: Assunzioni a Tempo Indeterminato

Bando di concorso pubblico a Cagliari per l'assunzione a tempo indeterminato di due Ostetriche: requisiti, come candidarsi, scadenza.
È stato indetta una selezione pubblica per l'assegnazione di due posti nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario, Ostetrica: le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato dall'Azienda Ospedaliera Brotzu di Cagliari. Per partecipare al concorso bisogna presentare la domanda di ammissione entro il 7 agosto 2017. Il concorso si terrà per titoli ed esami: scopriamone di seguito i dettagli.

Nella pagina Concorsi pubblici potete trovare altri bandi di selezione per un posto nel pubblico impiego, mentre per opportunità di impiego in diversi settori e per varie mansioni consultate la nostra sezione Annunci di lavoro.

Procedura di selezione concorso pubblico per Ostetriche a Cagliari: la Commissione Esaminatrice valuterà i titoli dei partecipanti i quali dovranno espletare tre prove d'esame, una scritta, una pratica ed una orale. Tali prove potrebbero essere precedute da un questionario a risposta multipla qualora il numero di domande di ammissione pervenute dovesse superare un dato limite.
Durante la prova orale bisognerà dimostrare di conoscere una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e francese, e di avere dimestichezza con l'informatica.

Requisiti concorso per Ostetriche dell'A.O. Brotzu di Cagliari: l'ammissione alla selezione pubblica è riservata ai candidati in possesso dei requisiti qui elencati:
    Bando per l'assunzione di Ostetriche in Sardegna
  • cittadinanza italiana o di uno Stato europeo o altre categorie previste dal bando
  • possesso dei diritti civili e politici nello Stato di provenienza o appartenenza
  • essere fisicamente idoneo all'impiego
  • non essere stato destituito o dispensato dal pubblico impiego
  • conseguimento del diploma universitario di Ostretricia o di un diploma o attestato riconosciuto equipollente
  • essere iscritto all'Albo professionale
Trovate il bando sia in Gazzetta Ufficiale n° 51 del 7 luglio 2017 sia sul sito dell'Azienda Ospedaliera nella sezione Amministrazione Trasparente.
Come candidarsi al concorso per Ostetrica: le domande, compilate secondo il modello in allegato al bando, e i relativi allegati devono essere spedite all'indirizzo: Direttore Generale, Azienda Ospedaliera G. Brotzu, Piazzale A. Ricchi, 09134, Cagliari. La domanda deve essere spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrata tramite posta elettronica certificata (concorsi.selezione@pec.aobrotzu.it). 

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: