24 luglio 2017

Concorso per Infermieri in Lombardia, Scadenza 10 Agosto: Requisiti

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 6 Infermieri in Provincia di Brescia: come candidarsi.
Nuova selezione pubblica in Lombardia per l'assegnazione di 6 posti per il ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario, Infermiere indetta dall'ASST della Valcamonica Breno, in Provincia di Brescia: i candidati che supereranno le procedure selettive verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e full-time. Per partecipare al concorso pubblico si deve inviare la domanda di ammissione entro il 10 agosto 2017.

Accedendo alla pagina Concorsi pubblici potete valutare altri bandi di selezione per un posto nel pubblico impiego, mentre per opportunità di impiego anche nel privato, consultate la nostra sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che dei 6 posti a concorso 4 sono riservati a eventuali volontari delle Forze Armate e a dipendenti dell'ASST che hanno lavorato per almeno 3 anni con contratto a tempo determinato.

L'ammissione alla selezione pubblica è soggetta al pagamento di una tassa concorsuale pari a 10 euro.

Selezione concorso pubblico per Infermieri in Val Camonica: qualora il numero di domande dovesse essere superiore alle 200 unità, si dovrà espletare una prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla su argomenti oggetto del bando e/o di cultura generale.
I candidati dovranno superare una prova scritta, una orale ed una pratica.

Requisiti bando di concorso per Infermiere in Lombardia: ai partecipanti alla selezione pubblica indetta dall'ASST Valcamonica Breno è richiesto il possesso dei requisiti qui indicati:
    Concorso pubblico per l'assunzione di Infermieri in Provincia di Brescia
  • cittadinanza italiana o dell'UE
  • idoneità fisica all'impiego
  • conseguimento del diploma universitario di Infermiere o titolo di studio equipollente
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati destituiti o dispensati dal pubblico impiego
Per il documento completo vi rimandiamo al sito internet dell'ASST Valcamonica Breno; il brando è stato pubblicato sulla GU n°52 dell'11 luglio 2017.
Domanda di ammissione al concorso per Infermieri in Provincia di Brescia: le domande di partecipazione alla selezione pubblica devono essere redatte seguendo l'apposito modulo e consegnate a mano o inviate a mezzo raccomandata A/R oppure inoltrate tramite PEC (protocollo@pec.asst-valcamonica.it) in formato file PDF.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: