7 luglio 2017

Concorsi Pubblici per OSS nel Veneto: Requisiti, Scadenza Domanda

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 2 OSS in Provincia di Treviso: come candidarsi, dove inviare la domanda.
Nuova selezione pubblica per assunzioni a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario. Il bando è stato pubblicato dall'Istituto Bon Bazzolla di Farra di Soligno in provincia di Treviso, una Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza (IPAB) che ospita degenti non autosufficienti. Gli interessati al concorso pubblico per OSS devono presentare la domanda di ammissione entro il 24 luglio 2017.

Dalla pagina Concorsi pubblici potete informarvi su altri bandi di selezione per un posto nel pubblico impiego mentre per opportunità di assunzione in diversi ambiti e per vari ruoli consultate la nostra pagina Annunci di lavoro.

Prove d'esame bando di concorso per OSS in Provincia di Treviso: gli esaminandi dovranno superare una prova pratica volta anche alla verifica della conoscenza degli strumenti informatici più diffusi e di una lingua straniera ed un colloquio. Le prove saranno precedute da una preselezione qualora il numero di domande superi le 70 unità: tale prova consisterà in un test a risposta multipla su materie di cultura generale e su quelle relative alla figura professionale a bando.

Le domande di ammissione devono essere inviate mediante raccomandata A/R o corriere oppure consegnate personalmente alla segreteria dell'IPAB, al seguente indirizzo: Segretario-Direttore dell'Istituto Bon Bozzolla, Via San Gallo 25, 31010, Farra di Soligo (TV).
Chi possiede una casella PEC può usufruire dell'indirizzo personale@pec.bonbozzolla.it per inviare domanda ed allegati.

Alla domanda deve essere allegata, tra gli altri documenti richiesti, la ricevuta attestante l'avvenuto pagamento di 10 euro a titolo di tassa concorsuale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Requisiti concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari nel Veneto: i seguenti requisiti sono necessariamente da possedere per poter partecipare alla selezione pubblica:
    concorso per Operatori Socio Sanitari: 2 assunzioni nel Veneto
  • cittadinanza italiana o europea
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni
  • idoneità psicofisica al ruolo
  • conseguimento della licenza media o assolvimento dell'obbligo scolastico e possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario 
  • non può accedere ai concorsi chi è stato destituito o dispensato o decaduto dall'impiego presso pubbliche amministrazioni
  • conseguimento della patente di guida B
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
Il bando di concorso è pubblicato sia in GU Concorsi ed Esami n°47 del 23 giugno 2017 sia sul sito internet dell'Istituto Bon Bazzolla: sulla pagina dedicata alla selezione pubblica trovate anche il modello della domanda di ammissione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: