31 luglio 2017

Concorsi Pubblici per Infermieri: Assunzioni a Milano, Tempo Indeterminato

Bando di concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 23 Infermieri in Lombardia: scadenza, requisiti, come candidarsi.
L'Azienda Socio Sanitaria Territoriale Fatebenefratelli Sacco di Milano ha indetto un concorso pubblico per l'assegnazione di 23 posti per il profilo professionale di Infermiere: le risorse saranno assunte con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Segnaliamo subito che dei 23 posti, 11 sono riservati al personale dell'ASST già assunto a tempo determinato. Per candidarsi c'è tempo fino al 21 agosto 2017. Ecco i dettagli della selezione pubblica.

Tramite la pagina Concorsi pubblici potete valutare altri bandi di selezione per opportunità nel settore pubblico, mentre per cercare una posizione aperta anche nel settore privato, consultate la nostra sezione Annunci di lavoro.

Processo di selezione del concorso pubblico per Infermieri a Milano: se il numero di domande dovesse essere superiore a 2.700 si terrà una prova preselettiva; i candidati dovranno svolgere una prova scritta consistente in un tema o in un test a risposta multipla, una prova pratica ed un colloquio sulle materie d'esame. I partecipanti dovranno inoltre dimostrare di conoscere una lingua straniera a scelta tra inglese e francese.

Requisiti concorso per Infermieri Fatebenefratelli Sacco di Milano: possono candidarsi alla selezione pubblica per l'assegnazione di 23 posti per Infermiere i candidati in possesso di precisi requisiti:
bando di concorso pubblico per l'assunzione di Infermieri a Milano
  • conseguimento del diploma universitario di Infermiere o della laurea triennale
  • essere iscritti all'Albo professionale
  • cittadinanza italiana o dell'Unione Europea
  • incondizionata idoneità fisica
  • non essere stati destituiti o dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Il bando è stato pubblicato sia sulla G.U. Concorsi ed Esami n°55 del 21 luglio 2017 sia sul sito web dell'ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano.
Come candidarsi al concorso per Infermiere dell'ASST Fatebenefratelli Sacco: le domande di ammissione al bando di concorso si devono presentare utilizzando l'apposita procedura telematica.  

Alla domanda si devono allegare, in formato file PDF, la copia del documento di identità e la ricevuta della tassa di concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: