3 luglio 2017

Concorsi Pubblici per Infermieri: 16 Assunzioni in Abruzzo

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 16 Infermieri dell'ASL di Teramo: requisiti, scadenza, come candidarsi.
Se avete conseguito la laurea in Infermieristica o il diploma universitario di Infermiere potrebbe interessarvi la selezione pubblica indetta dall'ASL di Teramo: in totale si cercano 16 Infermieri da inserire a tempo indeterminato con inquadramento nella categoria D. Per sottoporre la domanda di ammissione alla Commissione esaminatrice c'è tempo fino al 20 luglio 2017.

Trovate ulteriori bandi in scadenza nostra pagina Concorsi pubblici in scadenza, mentre per opportunità di lavoro nel settore privato accedete alla pagina Offerte di lavoro.

Selezione pubblica concorso per Infermieri a Teramo: le procedure selettive prevedono l'espletamento di una prova scritta, una prova pratica ed una orale. Tali prove d'esame potrebbero essere precedute da una prova preselettiva nel caso in cui il numero di domande risulti superiore a 500: i candidati dovranno superare un test a risposta multipla.

Per partecipare al concorso pubblico è necessario versare 10 euro per la tassa concorsuale.

Segnaliamo che dei 16 posti a concorso 4 sono riservati ad eventuali volontari delle FF.AA. mentre 8 sono a favore del personale dipendente dell'ASL di Teramo con contratto a tempo indeterminato in profilo diverso da quello a concorso.

Requisiti concorso pubblico per l'assunzione di 16 Infermieri a Teramo: gli interessati alla selezione pubblica devono essere in possesso dei seguenti requisiti alla data di consegna della domanda di ammissione:
    concorso pubblico per l'assunzione di 16 Infermieri a Teramo
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea o di una delle categorie indicate nel bando
  • idoneità fisica incondizionata
  • non essere stato dichiarato decaduto o destituito o dispensato o licenziato dal pubblico impiego 
  • conseguimento della laurea in Infermieristica o diploma universitario di Infermiere o altri titoli equipollenti
  • essere iscritto all'apposito Albo professionale
Ulteriori informazioni dettagliate sono reperibili nel documento che è stato pubblicato sia per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°46 del 20 giugno 2017 sia sul sito web dell'ASL di Teramo, sezione Concorsi e Avvisi, Procedure attivate dal 2015, Concorsi comparto.

Come candidarsi al bando di concorso per Infermieri dell'ASL di Teramo: gli interessati possono sottoporre la propria candidatura collegandosi all'apposita pagina web tramite la quale bisogna compilare il modulo di iscrizione.
In seguito la domanda deve essere stampata e firmata dal candidato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: