17 luglio 2017

Concorsi Pubblici in Campania: 5 Assunzioni a Tempo Determinato a Nola

Concorso pubblico in Provincia di Napoli per l'assunzione a tempo determinato di diplomati e laureati: requisiti, scadenza, come candidarsi.
Nuove assunzioni per diplomati e laureati tramite la selezione pubblica indetta dal Comune di Nola (NA) finalizzata all'inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato nell'Area Socio-assistenziale amministrativa e contabile dell'Ente. La candidatura deve essere inoltrata entro il 31 luglio 2017. Vediamo quali sono i requisiti per partecipare al concorso e dove inviare le domande.


Potete consultare la pagina Concorsi pubblici per informarvi su altri bandi di selezione per un posto nel pubblico impiego mentre per opportunità di assunzione in diversi settori e per varie mansioni consultate la nostra sezione Annunci di lavoro.

Segnaliamo che l'ammissione al bando di concorso è soggetta al pagamento di una tassa concorsuale pari a 20 euro, da versare tramite le modalità indicate sul documento il quale è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Nola (Amministrazione trasparente, Bandi di concorso) e per estratto in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°52 dell'11 luglio 2017.

L'iter di selezione si svolgerà per esami. I candidati dovranno espletare tre prove di cui due scritte ed una orale.

Requisiti concorso pubblico per laureati e diplomati del Comune di Nola: potranno accedere alle procedure di selezione i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per diplomati e laureati in PRovincia di Napoli
  • cittadinanza italiana o europea
  • età compresa tra i 18 e i 55 anni
  • idoneità psico-fisica ai ruoli a bando
  • non essere stato destituito o dispensato o decaduto dall'impiego presso pubbliche amministrazioni
  • dimestichezza con gli strumenti e i software informatici più diffusi
  • conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, tedesco e francese
  • conseguimento dei seguenti titoli di studio in base alla posizione da ricoprire:
    • Istruttori Amministrativi: diploma di maturità
    • Istruttore Contabile: diploma di Ragioniere e Perito commerciale
    • Referente comunicazione e monitoraggio e Esperto in programmazione socio-sanitaria: laurea in Sociologia o Psicologia o Scienze del servizio sociale
Come candidarsi al concorso per diplomati e laureati in Provincia di Napoli: i candidati devono compilare il modulo della domanda di ammissione e consegnarla di persona oppure inviarla tramite raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Comune di Nola, Servizio Staff Gestione Risorse Umane, Piazza Duomo 1, 80035, Nola (NA). 

I candidati che possiedono una casella di posta elettronica certificata possono utilizzare le mail PEC: personalenola@pec.comune.nola.na.it oppure comunenola@pec.comune.nola.na.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: