21 settembre 2017

Offerte di Lavoro: Kiko Assume Personale in Italia

Annunci di lavoro Kiko per assunzioni di Commesse, Commessi e Store Manager: requisiti, dove e come inviare il curriculum vitae.
Vi piacerebbe lavorare nel settore cosmetico? Tramite gli annunci di lavoro Kiko, nota azienda italiana specializzata nella produzione e vendita di prodotti per trucco, make up e bellezza, potete valutare la possibilità di entrare a fare parte dell'organico aziendale in qualità di Commesse/i e Store Manager: i selezionatori di personale del Gruppo cercano candidati a vari livelli di esperienza da inserire nei negozi. Ecco le posizioni aperte di questo periodo, i requisiti richiesti, le sedi di lavoro e come candidarsi.

Se cercate altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro, mentre se siete interessati ad un impiego nel pubblico consultate la pagina Concorsi pubblici in scadenza.

Ricordiamo che le seguenti offerte di lavoro Kiko sono finalizzate all'assunzione di personale in Italia, ma il marchio è presente anche all'estero in Inghilterra, USA, Svizzera, Francia, Germania, Spagna e Portogallo.
Se il vostro profilo professionale non è in linea con le ricerche attive al momento, potete inviare una candidatura spontanea in vista di future assunzioni.

Offerte di lavoro Kiko, posizioni aperte e requisiti: chi è interessato alle opportunità nel settore cosmetico, può valutare i seguenti annunci Kiko:
  • Sales Assistant/Commesse/i - Firenze: l'offerta di lavoro Kiko è rivolta a candidati con una vera passione per il settore beauty con dimestichezza di make up e trucco, ottime capacità di vendita e predisposizione al lavoro di gruppo. È necessario dare la propria disponibilità al lavoro su turni, anche serali, e nei fine settimana. Preferibilmente si richiedono un diploma ed esperienza pregressa nella mansione
    annunci di lavoro Kiko per assunzioni
  • Store Manager - San Biagio di Callalta (TV), Pradamano (UD): l'annuncio di lavoro è finalizzato all'inserimento di risorse con esperienza di almeno due o tre anni nella medesima mansione maturata presso aziende strutturate e modernamente organizzate, con buona dimestichezza con la lingua inglese e ottima presenza. I selezionatori di personale daranno una possibilità in più a chi proviene dal settore profumeria e/o cosmesi
Segnaliamo che nel corso dell'anno Kiko offre lavoro a giovani da inserire in stage retribuiti della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile: l'opportunità è aperta anche a candidati senza alcuna esperienza lavorativa.

Ciclicamente i selezionatori aprono anche tirocini in sede generalmente rivolti a diplomati e laureati da inserire in percorsi di formazione e lavoro nei settori aziendali quali Audit, Risorse Umane, Comunicazione e Marketing e altri ancora.

Come candidarsi agli annunci di lavoro Kiko: per rispondere all'annuncio di interesse ed entrare a fare parte dello staff del Gruppo italiano, è sufficiente collegarsi all'apposita pagina internet sul sito di Kiko e registrare il CV nel modulo telematico.

Potete sottoporre il vostro profilo professionale all'azienda in qualsiasi momento semplicemente selezionando la dicitura Candidatura spontanea che potete trovare in coda alle posizioni aperte: la funzione è disponibile sia per il settore vendite sia per le opportunità in sede.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: