19 giugno 2017

Offerte di Lavoro Intesa Sanpaolo: Assunzioni e Stage in Banca

Annunci di lavoro Banca Intesa per assunzioni a tempo determinato e indeterminato e inserimenti in stage: posizioni aperte, requisiti.
Siete alla ricerca di un lavoro in banca? Potrebbero interessarvi le offerte di lavoro di Intesa Sanpaolo che è alla ricerca di laureati, principalmente ad indirizzo economico o tecnico-scientifico, a vari livelli di carriera: i candidati verranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato/indeterminato o in stage. Scopriamo quali sono le posizioni aperte in Banca Intesa e dove inviare il curriculum vitae.

Se cercate altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane.

Annunci di lavoro Banca Intesa, posizioni aperte e requisiti. In questo periodo i selezionatori di personale di Intesa San Paolo sono alla ricerca di personale per assunzioni a Milano e Brescia e in varie sedi in Italia e all'estero:
  • Stage ufficio contenzioso del lavoro - Milano: Intesa San Paolo offre lavoro a giovani laureati in Giurisprudenza, la laurea deve essere stata conseguita da non più di 12 mesi; inoltre si richiede la famigliarità con il Pacchetto MS Office. Costituiscono requisiti preferenziali l'aver svolto un tirocinio presso uno studio legale, indirizzato la tesi in abito diritto del lavoro o diritto bancario, e conoscere Access. Previsto inserimento di 6 mesi con rimborso spese
  • Addetti di sportello Fideuram - Milano e Brescia: Banca Intesa assume candidati che hanno conseguito una laurea in Economia, preferibilmente con pregressa esperienza maturata presso altre banche. Prevista assunzione a tempo determinato
    Offerte di lavoro Intesa Sanpaolo
  • Esperti Intesa Sanpaolo Vita, Architetto applicativo, Purchasing specialist e Auditor assicurativo - varie sedi in Italia e all'estero: l'annuncio di lavoro è rivolto a candidati in possesso di una laurea rispettivamente per ogni posizioni in Informatica o Ingegneria Informatica, Giurisprudenza o ad indirizzo economico, indirizzo matematico o statistico o attuariale. Si richiede esperienza di almeno 10-15 anni nella gestione di un gruppo di architetture applicative (Architetto applicativo), conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese (Purchasing specialist), esperienza di minimo 5 anni e conoscenza delle normative di settore (Auditor). Previste assunzioni a tempo indeterminato
  • Stage divisione insurance/supporto bilancio - Milano: l'offerta è rivolta a laureati in scienze Statistica e attuariale, Statistica e/o Matematica, con titolo conseguito da non più di un anno dalla laurea e con buone doti di analisi e problem solving. Inserimento in stage di 6 mesi 
Dove inviare il CV in risposta alle offerte di lavoro Intesa Sanpaolo: gli interessati alle opportunità in banca possono collegarsi al sito internet di Banca Intesa, accedere alla sezione Lavora con Noi e selezionare le voci Opportunità di lavoro, Posizioni aperte. È sufficiente compilare l'apposito modulo online per rispondere all'annuncio di interesse.
Se gli annunci di lavoro non sono in linea con le vostre esperienze professionali potete comunque registrare il vostro curriculum nel database aziendale in vista di future selezione di personale.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: