5 luglio 2017

Offerte di lavoro, Lidl Assume Addetti alle Vendite ed altri profili: Dove Inviare il CV

Annunci di lavoro della catena di supermarket Lidl che Commessi/e, Addetti alle vendite e altri profili supermercati: requisiti, come candidarsi.
Vi interessa lavorare nella GDO? Di seguito indichiamo i dettagli degli annunci di lavoro Lidl attivi in questo periodo, tramite i quali si cercano in particolar modo risorse in possesso di un diploma di maturità o di una laurea, a seconda della posizione aperta, da assumere con contratto a tempo pieno o part-time. Al momento si assumono Addetti alle vendite, Commessi specializzati, un Operaio specializzato ed è presente un'opportunità per inserimenti nelle Direzioni regionali. Le offerte di lavoro sono finalizzate all'inserimento di personale in varie sedi.

Per altre opportunità nel settore privato accedete alla pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre per un lavoro nel pubblico impiego consultate la pagina Concorsi pubblici in scadenza.

Offerte di lavoro Lidl per assunzioni in Italia: requisiti, posizione aperte. I selezionatori di personale della nota catena di supermercati discount sono alla ricerca dei seguenti profili professionali:
  • Addetti alle vendite - Ghedi, Santa Maria a Vico, Parma, Castrovillari, Valenzano, Turi: Lidl offre lavoro a candidati che hanno conseguito un diploma di maturità, con interesse per il commercio, affidabili, flessibili, predisposti al lavoro di squadra e con spiccata attenzione al cliente. Le risorse saranno assunte con contratto full-time o a tempo parziale, in base alle esigenze del singolo supermarket
  • Commessi specializzati - Parma, Tortona, Milano: l'annuncio di lavoro Lidl è rivolto a diplomati o laureati con esperienza pregressa in mansioni analoghe, passione per il commercio, predisposizione al lavoro in team, dinamici, flessibili e con ottime doti di comunicazione
    Annunci di lavoro Lidl
  • Operaio specializzato - Novi Ligure: l'offerta di lavoro Lidl è finalizzata all'inserimento di un candidato in possesso di un diploma di maturità con spiccato orientamento al cliente e disposto a svolgere diverse mansioni all'interno del punto vendita 
  • Graduate program Generazione Talenti - Lombardia e Piemonte: l'opportunità è rivolata a candidati con un brillante percorso di studi appena lasciato alle spalle, con vero interesse per la GDO, buona dimestichezza con la lingua inglese, spiccate doti di problem solving, ottime doti comunicative, e con predisposizione al lavoro di squadra, per inserirli in un percorso formativo della durata di 12 mesi di cui 6 all'interno dei punti vendita e 6 negli uffici vendite e in affiancamento al capo area. Le risorse più brillanti potranno lavorare in una delle 10 Direzione regionali di Lidl
Annunci di lavoro Lidl, dove inviare il curriculum: se possedete i requisiti sopraindicati ed il profilo professionale è di vostro interesse, potete candidarvi tramite il sito della nota catena di supermarket discount: è sufficiente selezionare l'annuncio di interesse per visualizzarne i dettagli e inviare la candidatura ai selezionatori di personale di Lidl.
Se preferite potete effettuare una ricerca avanzata ovvero si può cercare la posizione professionale in linea con le proprie esperienze o il CAP più vicino alla propria residenza oppure inserire direttamente la sede di lavoro favorita.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: