8 giugno 2017

Offerte di Lavoro nei Supermercati LD Market

I supermercati LD Market assumono personale: si cercano addetti alle vendite, cassieri, responsabili di punto vendita.
Nuove assunzioni arrivano dall’importante catena di supermercati discount LD, alla ricerca di personale da poter inserire nel proprio organico in diverse province italiane. La catena di supermercati appartenente al gruppo MD conta nel nostro paese già più di 5000 impiegati ed è in ulteriore espansione. In questo periodo il gruppo è alla ricerca soprattutto di responsabili e vice responsabili di negozio, addetti alle vendite generiche e addetti alle vendite per il reparto ortofrutticolo, ma consultando l’elenco è disponibile anche qualche annuncio per l’assunzione di manager, manutentori, capo di zona ed ispettori. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come potersi candidare per lavorare nei supermercati LD.

Potete consultare altre opportunità da parte di aziende che assumono nella pagina Annunci di lavoro aggiornati, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i bandi di concorso delle prossime settimane.

assunzioni da ld marketPer le posizioni di responsabili e vice responsabili di punto vendita, LD è alla ricerca di persone che una volta assunte dovranno occuparsi di ottimizzare le performance economiche dello store seguendo il piano di sviluppo e le linee strategiche aziendali. Per potersi candidare sono richiesti come requisiti almeno il diploma di scuola media secondaria, poi buone capacità relazionali e di leadership, flessibilità e dinamicità, buone capacità gestionali e commerciali. Per questa figura viene offerta l’assunzione immediata e la possibilità di crescita, ed è ricercata in diverse province italiane.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Per la posizione di ausiliari alle vendite generici e addetti al reparto ortofrutta sono ricercate persone che dovranno occuparsi di tutte le attività relative alla gestione della cassa e della sistemazione dei prodotti sugli scaffali e in generale dell’ordine dello store. Il requisito fondamentale per potersi candidare è la pregressa esperienza nel settore e la residenza nella provincia in si trova il punto vendita, non saranno presi in considerazione i curriculum di persone con residenza differente.

Per poter inviare la propria candidatura ad una delle proposte di lavoro da LD Market è necessario collegarsi al sito ufficiale dell'azienda, nella sezione "Lavora con noi" cliccare su "Scopri le posizioni aperte" e cercare la posizione professionale d’interesse relativo alla provincia di abitazione, quindi inviare una mail inserendo un recapito telefonico, l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e allegando il CV o compilare il form dedicato specificando l’annuncio di riferimento.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: