26 giugno 2017

Concorso Pubblico per Infermieri in Friuli Venezia Giulia: Tempo Indeterminato

Concorsi pubblici per Infermiere e Infermieri: l'ASP di Cividale del Friuli (UD) assume due risorse: requisiti, come candidarsi.
Nuovo concorso pubblico per l'assunzione di Infermieri: l'ASP di Cividale del Friuli, in provincia di Udine, cerca due Collaboratori professionali sanitari da inserire nell'organico con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Per candidarsi alla selezione pubblica indetta dall'Azienda pubblica di servizi alla persona "Casa per anziani" Cividale, bisogna inviare la domanda di ammissione entro il 17 luglio 2017. Ecco i dettagli del concorso.

Se cercate ulteriori bandi accedete alla nostra pagina Concorsi pubblici in scadenza, mentre per opportunità di lavoro recenti accedete alla pagina Offerte di lavoro.

Selezione pubblica per Infermieri a Cividale, procedure selettive: i partecipanti al bando di concorso dovranno espletare una prova scritta, una pratica ed una orale, il cui fine è verificare le conoscenze relativamente alla posizione da ricoprire e alle specifiche conoscenze previste dal ruolo professionale.

Segnaliamo che la partecipazione al corso è soggetta al versamento di una tassa pari a 10,33 euro la cui ricevuta deve essere allegata alla domanda insieme alla fotocopia del documento di identità.

Per visualizzare il bando di concorso completo potete sia controllare la Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°45 del 16 giugno 2017 sia accedere al sito internet dell'ASP Casa per Anziani di Cividale del Friuli e seguire il percorso indicato per visualizzare il documento sul sito del Comune.

Requisiti concorso pubblico per l'assunzione di due Infermieri in Friuli: gli interessati alla selezione pubblica devono essere in possesso di precisi requisiti:
    Concorso pubblico per Infermieri a Cividale del Friuli
  • cittadinanza italiana o UE o di altre categorie come indicato nel bando di concorso
  • essere fisicamente idoneo all'impiego
  • avere conseguito una laurea in Infermieristica o un titolo di studio equivalente
  • essere iscritti all'apposito Albo professionale
  • essere in posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (solo per i nati fino al 1985 compreso)
  • non avere subito condanne penali
  • non essere escluso dall'elettorato politico
  • non essere stato dichiarato decaduto o destituito o dispensato dal pubblico impiego 
Dove inviare la domanda di partecipazione al concorso per Infermieri a Cividale: chi è in possesso dei requisiti sopra descritti può candidarsi inviando la domanda all'indirizzo Azienda Pubblica di Servizi alla Persona "Casa per Anziani", Viale Trieste 42, 33043, Cividale del Friuli (UD). Le domande si possono spedire a mezzo raccomandata A/R, tramite PEC (postacert@pec.aspcividale.it) oppure consegnare personalmente all'Ufficio Protocollo del Comune.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: