29 giugno 2017

Concorso per Assistenti Sociali: Bando in Emilia Romagna

Bando di concorso pubblico per 5 assunzioni a tempo indeterminato nei Servizi Sociali del Comune di Cervia: requisiti, come candidarsi, scadenza.
Il Comune di Cervia (RA) è alla ricerca di cinque Istruttori Direttivi Socio Assistenziali da assumere con contratto a tempo indeterminato ed inserire nei Servizi Sociali dell'Ente nel settore della gestione associata del Welfare dei Comuni di Cervia, Ravenna e Russi. Per partecipare alla selezione pubblica è necessario presentare la domanda di ammissione entro il 20 luglio 2017.

Se volete valutare altri bandi accedete alla nostra pagina Concorsi pubblici in scadenza, mentre per opportunità di lavoro recenti controllate la pagina Offerte di lavoro.

Segnaliamo subito che i candidati devono versare 8 euro per la tassa di concorso.

Procedure di selezione del concorso pubblico di Cervia: l'iter di selezione prevede il superamento di tre prove, due scritte ed una prova orale che verteranno sulle materie indicate nel bando di concorso. Il documento è presente sul sito internet del Comune di Cervia nella sezione Il Comune, Bandi di Concorso.

Requisiti concorso pubblico a Cervia per assunzioni nei Servizi Sociali: verranno ammessi alle procedure selettive i candidati in possesso di precisi requisiti:
    concorso pubblico per assunzioni nei servizi sociali di Cervia
  • cittadinanza italiana o Europea o di una categoria indicata nel bando di selezione pubblica
  • non essere stato licenziato, destituito, dichiarato decaduto o dispensato dal pubblico impiego
  • conseguimento del diploma universitario Assistente Sociale o Servizio Sociale o laurea specialistica, triennale o magistrale in Servizio Sociale o titolo di studio equipollente
  • essere in possesso dell'abilitazione professionale ed essere iscritto all'apposito Albo
  • patente di guida B
  • godimento dei diritti civili e politici nel Paese di provenienza
  • essere fisicamente idoneo all'impiego
  • essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva (per i nati fino al 1985)
Come candidarsi al concorso pubblico per Assistenti Sociali: per entrare a fare parte dell'organico dell'Ente nel ruolo di Istruttore Direttivo Socio Assistenziale bisogna redarre la domanda di ammissione in base al modello in allegato al bando di concorso, e spedirla all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Comune di Cervia. Piazza Garibaldi 1, 48015, Cervia (RA).
È possibile sia consegnarla di persona sia spedirla a mezzo raccomandata A/R sia inoltrarla tramite PEC (comune.cervia@legalmail.it) sia inviarla via FAX al numero 0544 72340.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: