22 giugno 2017

Concorsi Pubblici in Sicilia: Assunzioni a Tempo Indeterminato nel Collegio dei Geometri

Bando di concorso pubblico del Collegio dei Geometri della Provincia di Messina per l'assunzione di Amministrativi: requisiti, come candidarsi.
Il Collegio Provinciale Geometri di Messina ha aperto un concorso pubblico per diplomati Geometra da inserire nel ruolo di Operatori di Amministrazione con contratto di lavoro part-time e a tempo indeterminato: le posizioni aperte sono due ed una posizione è riservata a categorie protette. Per inviare la domanda di ammissione c'è tempo fino al 10 luglio 2017.

Per opportunità di lavoro recenti potete leggere la nostra pagina Offerte di lavoro, riguardo il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate i prossimi bandi in scadenza per partecipare a selezioni pubbliche nei Comuni, Ministeri, ASL, Università e altri ancora.

Prove d'esame concorso pubblico per Amministrativi a Messina: l'iter di selezione si svolgerà mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di una prova pratica ed una orale che avranno per argomento Diritto civile e amministrativo, Contabilità ed elementi di informativa applicata.

Trovate maggiori dettagli sulla selezione pubblica nel bando di concorso che è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°43 del 9 giugno 2017.

Requisiti bando di concorso per diplomati Geometra in Sicilia: per candidarsi alla selezione pubblica per la posizione di Operatore di Amministrazione, bisogna possedere precisi requisiti:
    Assunzioni per diplomati Geometra tramite concorso a Messina
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE
  • essere iscritto alle liste elettorali di un Comune in Provincia di Messina
  • non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso
  • pieno possesso dei diritti politici
  • essere fisicamente idoneo all'impiego
  • non essere stato dichiarato decaduto dal pubblico impiego
  • conseguimento del diploma di maturità di Geometra
  • essere categoria protetta ai sensi dell'art. 1 della Legge 68/1999 
Come candidarsi al concorso pubblico per Amministrativi a Messina: chi è in possesso dei sopracitati requisiti può accedere alle procedure di selezione del bando di concorso inviando la domanda di ammissione all'attenzione del Presidente del Collegio Geometri della provincia di Messina, Via Luciano Manara 15, 98123, Messina.
Le domande di partecipazione si possono inoltrare esclusivamente mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: collegio.messina@geopec.it.

Alla domanda bisogna allegare alcuni documenti ovvero la dichiarazione del conseguimento del diploma di maturità di Geometra con indicazione della votazione, un curriculum professionale debitamente firmato e datato, titoli culturali o di servizio utili alla graduatoria di merito, altri documenti e certificati ritenuti utili dal candidato.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: