2 maggio 2017

Stage da Mondadori con Possibilità di Assunzione nella Sede di Milano

Stage retribuiti per laureati in economia da Mondadori nei settori marketing ed ecommerce.
Nuove offerte di lavoro arrivano da Mondadori: la più grande casa editrice italiana è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico dopo uno stage retribuito della durata di sei mesi. Nello specifico l'azienda è alla ricerca di laureati in marketing ed economia. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari, le posizioni aperte e le modalità per potersi candidare.

Nella nostra pagina Annunci di lavoro trovate le ricerche di personale aggiornate da varie aziende del settore privato, per chi invece vuole tentare la strada del pubblico impiego rimandiamo alla pagina Concorsi pubblici in scadenza.

Le posizioni attualmente aperte da Mondadori sono per stage in marketing, stage analisi marketing e e-commerce e stage marketing abbonamenti, tutte nella sede centrale dell'azienda a Milano Segrate. Per candidarsi ad una delle offerte proposte da Mondadori bisogna collegarsi al sito ufficiale dell'azienda, andare nella sezione "Lavora con noi" e cliccare su "posizioni aperte" quindi cercare l'annuncio d'interesse, iscriversi al sito e compilare il form.

Stage marketing: questa offerta di stage è indirizzata a persone laureate in Economia o Marketing. I candidati scelti dovranno occuparsi dell'implementazione dei piani di marketing, del supporto al monitoraggio dei costi,  del monitoraggio e della reportistica delle vendita, dello sviluppo e del coordinamento dei piani della comunicazione e del supporto nella definizione della tiratura delle riviste. I requisiti richiesti sono: laurea in economia o marketing, ottima conoscenza di Microsoft Office e della lingua inglese, predisposizione al lavoro in team e buone capacità di organizzazione e gestione dei tempi.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
stage pagati da mondadoriStage analisi marketing e-commerce: questa offerta di stage è indirizzata a persone laureate in materie economiche con orientamento al marketing online. I candidati scelti dovranno svolgere attività di supporto alla definizione e alla gestione di ordini e resi, del coordinamento con agenti per completamento schede prodotto,delle analisi delle giacenze, dell'andamento vendite e del sell-out, dello scouting clienti per iniziative speciali, della pianificazione e della gestione di progetti B2B e dell'interfaccia con redazioni e marketing per sviluppo attività sui clienti.  I requisiti richiesti sono: laurea in discipline economiche, preferibilmente con orientamento/specializzazione sul marketing digitale, ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, buona attitudine problem solving e buone capacità di analisi, precisione, flessibilità operativa e ottime capacità relazionali e comunicative.

Stage Marketing Abbonamenti: questa offerta di stage è indirizzata a persone laureate in Economia o Marketing. I candidati scelti dovranno occuparsi di tutte le fasi del processo, successive all’acquisizione di un nuovo editore, per la gestione degli abbonamenti di periodici e quotidiani, delle attività relative alla gestione di nuovi progetti e delle attività relative agli inserti pubblicitari personalizzati. I requisiti richiesti sono: solido background economico-quantitativo (laurea in economia aziendale o marketing), buona conoscenza dell’applicativo Office, ottima conoscenza della lingua inglese e ottime attitudini organizzative, precisione e ottime doti relazionali.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: