11 maggio 2017

Offerte di Lavoro Club Med per l'Estate 2017: 650 Assunzioni

Club Med assume 650 risorse in vista del periodo estivo 2017: dettagli annunci di lavoro, posizioni aperte, requisiti, dove inviare il curriculum.
Siete alla ricerca di un lavoro per il prossimo periodo estivo? Potrebbero interessarvi gli annunci di lavoro dell'azienda del settore turistico Club Mediteranée che è alla ricerca di 650 risorse da inserire nei propri villaggi turistici. Chi supererà il processo di selezione verrà assunto presso le varie strutture presenti in Europa, Medio Oriente e Africa. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi.

Se cercate lavoro potete rimanere aggiornati sulle recenti proposte tramite la nostra pagina Offerte di lavoro per assunzioni nel settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza potete informarvi sui prossimi bandi per un posto nell'amministrazione pubblica (Comuni, Ministeri, ASL, Università ecc...).

Annunci di lavoro Club Med per l'estate 2017, posizioni aperte e requisiti: i selezionatori di personale della nota azienda del settore del turismo sono alla ricerca di candidati disposti a lavorare per un periodo di tempo compreso tra i 3 e gli 8 mesi (alcuni profili professionali saranno inseriti per un periodo da 1 a 5 mesi). È necessario dare la propria disponibilità agli spostamenti in quanto i villaggi turistici di Club Med sono presenti in vari Paesi, tra i quali troviamo Italia, Portogallo, Grecia e Israele.

L'esperienza varia in base alla mansione da ricoprire ed è richiesta in particolare per gli animatori, i baristi, gli istruttori sportivi, il personale addetto alla ristorazione e per i profili di responsabilità. Per la gran parte dei ruoli è richiesta la dimestichezza con la lingua inglese e, in alcuni casi, di altre lingue, in particolar modo del francese,

Nel dettaglio, per l'estate 2017 i villaggi turistici Club Med assumeranno: Piloti sci nautico - Addetti all'accoglienza clienti - Animatori vela/windsurf - Personale tecnico - Animatori sportivi - Responsabili settore alberghiero - Receptionist - Barman, Cuochi e Chef - SPA terapeuti - Assistenti alle Vendite (Commessi e Commesse).

Le assunzioni avverranno mediante contratti di lavoro stagionale con vitto e alloggio a carico di Club Med, più alcuni benefits.

Come candidarsi alle offerte di lavoro Club Med per la stagione estiva 2017: se siete interessati alle opportunità sopra descritte potete inviare il curriculum vitae tramite l'apposita pagina presente sul sito internet di Club Mediteranée: accedete alla sezione Lavora con Noi, consultate le ricerche in corso e candidatevi per la posizione più in linea con le vostre esperienze professionali, inoltrando il CV mediante l'apposito modulo telematico.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: