14 maggio 2017

Offerte di Lavoro da Eataly: Assunzioni in Italia e Possibilità all'Estero

Eataly assume personale per i nuovi store di prossima apertura in Centro-Nord Italia: si cercano cuochi, personale di sala e altre figure professionali.
Nuovi posti di lavoro in Eataly, l'azienda fondata nel 2004 da Oscar Farinetti specializzata nella vendita di generi alimentari italiani, alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico con contratto a tempo determinato, indeterminato o stage. Le offerte di lavoro di Eataly si rivolgono a diverse figure professionali in Italia ma ci sono ottime opportunità anche per un lavoro all'estero.

Sono molte le figure ricercate dal brand italiano, che in questo momento è alla ricerca di nuovo personale da inserire negli store che si trovano in Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana con contratto di stage, a tempo indeterminato e determinato, nel ruolo di addetti al rifornimento degli scaffali, personale di cucina e di sala, cuochi, addetti al reparto panetteria, salumi e formaggi e alla manutenzione.

Per consultare le posizioni aperte da Eataly e candidarsi (è sempre possibile inviare la propria autocandidatura, inoltre ci sono sempre nuovi annunci) bisogna collegarsi al sito ufficiale dell'azienda, andare nella sezione "Lavora con noi" e cliccare su "Vedi le nostre offerte di lavoro"  inserire il paese in cui si cerca lavoro,cliccare sull'annuncio di interesse ed infine inviare la propria candidatura dopo aver creato un account personale.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia e per la Svizzera!
eataly assume: offerte di lavoro in italia e all'esteroL'assunzione di nuovo personale, annunciata dallo stesso fondatore della catena, è stata programmata in previsione dell'espansione dei negozi Eataly presenti non solo in Italia ma anche nel resto d'Europa, in Asia e in America. Nella nostra penisola sarà presto aperto il primo store in Friuli-Venezia Giulia più precisamente nel suo capoluogo, Trieste, mentre per il 2018 è prevista l'apertura del primo store in Francia a Parigi. Ma Oscar Farinetti non si accontenta e prevede l'apertura di nuovi punti vendita anche a  Los Angeles e Boston, e in Giappone.

L'azienda, è sempre alla ricerca di nuovo personale e durante l'anno si dedica alla raccolta delle candidature di coloro che sono interessati a lavorare presso i propri store, in cui non solo di occupa di ristorazione e della vendita di moltissimi prodotti alimentari di origine italiana, ma vengono fatte anche degustazioni, attività didattiche per i più piccoli, corsi di cucina e  sulla corretta conservazione dei cibi.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: