5 maggio 2017

Concorso Pubblico Bocconi per Assistenti ai Professori: 4 Assunzioni

Bando di concorso per l'assunzione a tempo determinato di 4 Assistant Professor dell'Università Bocconi: requisiti, come candidarsi.
Nuove assunzioni a Milano presso l'Università Bocconi tramite bando di concorso pubblico: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto nel ruolo di Assistant Professor con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di tre anni, con possibilità di rinnovo per altri due anni ed in seguito per un ulteriore triennio. Le risorse saranno inserite nel dipartimento Marketing, settore Economia e Gestione delle Imprese. Per candidarsi c'è tempo fino al 10 luglio 2017.

Per opportunità di lavoro recenti potete consultare la nostra pagina Offerte di lavoro, riguardo il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza potete informarvi sui prossimi bandi per partecipare a selezioni pubbliche nei Comuni, Ministeri, ASL, Università e altri ancora.

Prove d'esame concorso pubblico per Assistant Professor Bocconi: la Commissione esaminatrice valuterà le candidature ed in seguito contatterà i candidati i cui requisiti sono più in linea con le posizioni aperte: si terrà un primo colloquio, che potrà avvenire anche tramite contatto telefonico. Chi supererà con successo questa prima selezione sarà invitato a sostenere interviste attitudinali presso l'Ateneo e a presentare un seminario scientifico.

Requisiti bando di concorso per Assistenti Professori Università Bocconi: potranno accedere alle prove d'esame i partecipanti in possesso di precisi requisiti, di seguito elencati:
    Concorsi pubblici: bando per 4 assunzioni a tempo determinato Università Bocconi
  • titolo di Dottore di ricerca o Doctor of Philosophy o equipollente, o possibile conseguimento in quanto candidati Doctor of Philosophy
  • non avere avuto rapporti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Professore o ricercato universitario, anche se fuori servizio
  • non essere imparentati o affini, fino al quarto grado incluso, dei Docenti o dei componenti dell'Università Bocconi
Potete trovare tutti i dettagli relativi al bando sul sito internet dell'Università Bocconi, inoltre il documento è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 18 aprile 2017.

Come candidarsi al concorso Bocconi: la domanda di ammissione alla selezione pubblica deve essere presentata mediante l'apposito modulo online disponibile sul sito web dell'Università Bocconi, seguendo le modalità indicate e selezionando la voce Apply Online relativa alla posizione aperta per la quale si invia la propria candidatura.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: