10 maggio 2017

Concorsi Pubblici in Veneto: Bando per Agenti di Polizia, 100 Assunzioni

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo determinato di 100 Agenti di Polizia Locale a Venezia: come candidarsi, requisiti.
Nuova opportunità di lavoro con contratto a tempo determinato per il profilo professionale di Agente di Polizia Locale tramite il concorso pubblico indetto dal Comune di Venezia: in totale si cercano 100 Agenti da inserire per un periodo di quattro mesi allo scopo di far fronte alle esigenze stagionali. Per candidarsi alla selezione pubblica c'è tempo fino al 3 giugno 2017.

Se cercate un'opportunità nel settore privato consultate la pagina Offerte di lavoro, mentre se siete alla ricerca di un posto di lavoro nel settore pubblico accedete alla pagina Concorsi pubblici in scadenza per informarvi sui prossimi bandi.

Procedura di selezione concorso pubblico per Agenti di Polizia a Venezia: i partecipanti alla selezione pubblica dovranno espletare tre prove d'esame, una di efficienza fisica, una scritta ed una prova orale. Trovate tutti i dettagli sui test nel bando che è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Venezia.
Per accedere all'iter di selezione è necessario versare una tassa concorsuale pari a 10 euro.

Requisiti bando di concorso per Agenti di Polizia Locale del Comune di Venezia: se volete accedere alla selezione pubblica dovete possedere i seguenti requisiti:
    Bando di concorso per Agenti di Polizia Locale a Venezia
  • cittadinanza italiana
  • età compresa tra i 18 e i 30 anni (non ancora compiuti)
  • conseguimento di un diploma di maturità che consenta l'accesso ad un corso di laurea
  • essere fisicamente idonei al servizio operativo esterno
  • patente di guida B
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stati espulsi dalle Forze Armate o da Corpi militarmente organizzati, o destituiti dai pubblici uffici
  • non essere stato destituito o dispensato o dichiarato decaduto dal pubblico impiego
  • disponibilità al porto d'armi
Come candidarsi al concorso pubblico per Agenti a Venezia: la domanda di partecipazione deve essere redatta direttamente sull'apposito sito web, tramite il modulo di domanda online.
Tutte le comunicazioni inerenti la selezione pubblica, ovvero sulle prove d'esame e sulla graduatoria, saranno pubblicate sul sito del Comune di Venezia.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: