8 maggio 2017

Concorsi Pubblici per OSS: 3 Assunzioni in Veneto

Bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di tre Operatori Socio Sanitari in provincia di Vicenza: requisiti, come candidarsi.
Nuovo concorso per la figura professionale di Operatore Socio Sanitario in provincia di Vicenza: la selezione pubblica è stata indetta dalla Casa di Riposo Serse Panizzoni di Camisano Vicentino. I candidati che supereranno le prove d'esame saranno inseriti con contratto a tempo indeterminato e pieno in Cat. B posizione economica B1. Le candidature devono pervenire entro il 22 maggio 2017: vediamo quali sono i requisiti per partecipare al concorso e dove inviare la domanda di partecipazione.

Accedendo alla nostra pagina Offerte di lavoro trovate altre opportunità nel settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza potete informarvi sui prossimi bandi.

Iter di selezione del concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari a Camisano Vicentino: i partecipanti alla selezione pubblica per OSS dovranno espletare una prova scritta ed una orale: entrambe su argomenti relativi alle tecniche riguardanti la mansione a bando. Nel dettaglio la prova scritta consisterà nello svolgimento di una o più tracce a risposta sintetica, mentre nel corso della prova orale, ovvero del colloquio, saranno verificate le conoscenze sugli argomenti della prova scritta e su argomenti di cultura generale.

Segnaliamo subito che per partecipare alla selezione pubblica è necessario versare 10 euro a titolo di tassa concorsuale.

Requisiti bando di concorso per OSS della Casa di Riposo in provincia di Vicenza: per accedere alle prove d'esame del concorso pubblico è necessario possedere i requisiti di seguito elencati:
    Concorso pubblico per 3 OSS in provincia di Vicenza: come candidarsi
  • cittadinanza italiana o europea
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni
  • essere fisicamente idoneo alla mansione
  • licenza della scuola dell'obbligo e conseguimento del titolo professionale di Operatore Socio Sanitario oppure dell'attestato di Addetto all'Assistenza di durata biennale o titolo equivalente
  • non essere stato destituito o dispensato o dichiarato decaduto dal pubblico impiego
Il bando del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 21 aprile 2017 nella sezione Concorsi ed Esami n°31 e sul sito web della Casa di Riposo Serse Panizzoni (Albo online, Concorsi).

Come candidarsi al concorso pubblico per OSS a Camisano Vicentino: alla domanda bisogna allegare la ricevuta della tassa di concorso, la copia del titolo di studio indicato nei requisiti, e la copia del documento di identità. Domanda di ammissione e allegati devono essere consegnati personalmente o inviati mediante raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo: Casa di Riposo "Serse Panizzoni", Via Roma 19, Fraz. Santa, 36043, Camisano Vicentino (VI).
Chi possiede una casella PEC può inviare una mail certificata all'indirizzo: sersepanizzoni@verimail.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: