17 maggio 2017

Concorsi Pubblici in Lombardia: Bando per Diplomati Università di Pavia

Concorso pubblico per diplomati da inserire nell'area amministrativa dell'Unipv: scadenza, requisiti, come candidarsi.
Nuove assunzioni per diplomati in Lombardia tramite il bando di concorso indetto dall'Università di Pavia: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito nel settore amministrativo dell'Ateneo. Si cercano 4 risorse che andranno a supportare il processo amministrativo/contabile. Per inviare le domande c'è tempo fino all'8 giugno 2017. Scopriamo i dettagli del concorso.

Se volete valutare altre opportunità nel settore pubblico (Comuni, Ministeri, enti pubblici, Asl e ospedali, Forze Armate e dell'Ordine...) visitate la nostra sezione Bandi di concorsi pubblici in scadenza, se siete alla ricerca di un impiego nel settore privato visitate la nostra sezione Offerte di lavoro.

Bando di concorso per l'assunzione di 4 diplomati dell'Università di Pavia: la selezione pubblica prevede tre prove d'esame, due scritte ed una prova orale. Trovate tutti i dettagli sulle materie oggetto dei test nel bando che è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°35 del 9 maggio 2017 sia sul sito internet dell'Ateno. Le risorse selezionate saranno assunte in categoria C/1.

Requisiti concorso pubblico Università di Pavia: possono inviare la domanda di ammissione al concorso, il quale si terrà per titoli ed esami, i candidati in possesso dei requisiti di seguito elencati:
    Bando di concorso per l'assunzione di 4 diplomati dell'Università di Pavia
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'UE
  • conseguimento di un diploma di maturità
  • idoneità fisica
  • essere incluso nell'elettorato politico attivo
  • avere rispettato, per i nati fino al 1985, le norme sul reclutamento militare
  • non essere stato destituito o dispensato o dichiarato decaduto dal pubblico impiego
Come candidarsi al concorso Unipv: chi possiede i requisiti sopra elencati ed è interessato a partecipare alla selezione pubblica deve presentare la domanda di ammissione all'indirizzo: al Direttore dell'Università di Pavia, Strada Nuova 5, 27100, Pavia. Potete sia consegnarla di persona tra le ore 9.00 e le 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.30 il mercoledì oppure il mattino nei restanti giorni sia inviarla tramite raccomandata A/R sia inoltrarla a mezzo PEC (amministrazione-centrale@certunipv.it).

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: