8 maggio 2017

Assunzioni nei Negozi OVS per Commesse, Magazzinieri, Manager di Negozio

OVS assume personale nei punti-vendita in tutta Italia: per commessi/commesse e magazzinieri una precedente esperienza è gradita ma non obbligatoria
Nuove offerte di lavoro da OVS, alla ricerca di  nuovo personale da inserire nel proprio organico per i suoi negozi sparsi in tutta la nostra penisola. L'azienda specializzata nella vendita di abbigliamento per uomo, donna e bambino, pochi anni fa ha ristrutturato ben 64 punti vendita ed ora ha aperto le selezioni per diversi profili professionali da inserire soprattutto negli store localizzati in Piemonte, Lombardia, Lazio, Sicilia, Sardegna, Toscana, Emilia Romagna, Veneto. Le offerte di lavoro sono rivolte sia a persone con esperienza che a giovani senza esperienza i quali verranno formati attraverso degli specifici percorsi on the job. Vediamo nel dettagli tutte le posizioni ricercate da OVS e i requisiti necessari per potersi candidare.

Potete visualizzare un elenco di annunci di lavoro dalla nostra pagina Aziende che assumono nel settore privato, invece nella pagina Concorsi pubblici in scadenza trovate bandi in scadenza nelle prossime settimane per tentare le selezioni per un posto nel settore pubblico.

É possibile consultare tutti gli annunci di lavoro OVS e candidarsi ad una delle posizioni collegandosi alla pagina "Lavora con noi" del sito dell'azienda, cercare l'annuncio d'interesse e inviare la propria candidatura creando un account e compilando il form.

Allievi Store Manager: questo profilo si rivolge a persone laureate o diplomate, che dovranno occuparsi della gestione delle merci, del magazzino e della logistica, della gestione del team, del visual merchandising, del customer service e della fidelizzazione del clienti. Dovrà inoltre occuparsi anche dell'amministrazione, della contabilità di negozio e delle strategie commerciali e di marketing. Per questo profilo si ricercano persone dinamiche, con un ottima conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferimenti su tutto il territorio nazionale. I candidati scelti dovranno seguire un percorso di formazione tramite il Job Master in Retail Management, e verranno inseriti all'interno dell'azienda inizialmente con un contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi con la possibilità di assunzione stabile.

offerte di lavoro nei negozi ovsAddetti alle vendite: per questo profilo si ricercano persone preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo che dovranno gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita,con buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e ottime doti dialettiche e relazionali. Vengono offerti contratti part-time e full-time.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Addetti al magazzino: per questo profilo si ricercano persone preferibilmente con esperienza pregressa nel ruolo, che dovranno gestire con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con il reparto nell'ottica di omogeneizzare il flusso delle merci e delle procedure interne, che abbiano sviluppato buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team e ottime doti dialettiche e relazionali.

Visual merchandiser: per questo profilo si ricercano persone con esperienza pregressa nel ruolo, che abbiano sviluppato ottime competenze  in ambito tessile e fashion, grande sensibilità estetica, ottime capacità di realizzazione del layout delle vetrine e dell’indoor, senso commerciale, creatività, buoni dote relazionali, flessibilità e forte attitudine al lavoro in team.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: