8 maggio 2017

Assunzioni ATM Milano per Autisti: Aperte le Selezioni

ATM assume autisti di autobus, tram e filobus: l'azienda di trasporti milanese ha aperto nuove selezioni.per il trasporto di superficie.
Nuovi assunzioni di autisti da ATM: la società pubblica appartenente al Comune di Milano che amministra e gestisce il trasporto pubblico nel capoluogo lombardo è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. In particolare l'azienda è alla ricerca di nuove persone da assumere con contratto a tempo determinato nel ruolo di autisti di autobus, tram e filobus. Vediamo nel dettaglio i requisiti necessari e come è possibile candidarsi.

Potete accedere ad un elenco aggiornato di aziende che assumono dalla nostra pagina Offerte di lavoro dal settore privato, invece nella pagina Bandi di concorsi pubblici trovate i prossimi concorsi in scadenza per tentare le selezioni per un posto nel settore pubblico.

Per potersi candidare come autista per la società ATM bisogna collegarsi alla pagina ufficiale dell'azienda, cliccare su "Lavorare in ATM" e andare nella sezione "Posizioni aperte e invio Curriculum", quindi cercare la posizione desiderata e inviare la propria candidatura compilando il form.

Per diventare autista di autobus e tram per ATM sono necessari i seguenti requisiti:
    assunzioni autisti atm milano
  • Essere in possesso della patente D o DE
  • Essere in possesso della  (CQC) carta di qualificazione del conducente per il trasporto di persone
  • Essere in possesso dell'idoneità  fisica e psico-attitudinale necessaria per lo svolgimento della mansione
  • È preferibile un età inferiore ai 29 anni ma non è un limite vincolante, soprattutto se si ha già esperienza come autista di mezzi pubblici o camion
  • Diploma di scuola media secondaria e conoscenza della lingua inglese costituiscono titoli preferenziali
  • Essere disponibili al lavoro su turni, durante le festività e in orario notturno
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all’art. 1 legge 68/1999 e l’appartenenza categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/1999
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
I candidati che passeranno le selezioni di ATM verranno assunti con un rapporto di lavoro regolato dal RD 148/1931 e faranno riferimento alle sedi operative della società in Milano e nell’ambito della città metropolitana, saranno inoltre sottoposti al controllo della idoneità fisica e psico-attitudinale e saranno chiamati a presentare l'autocertificazione relativa ai propri dati anagrafici, ai titoli posseduti, agli impieghi ed esperienze professionali maturate e ad eventuali condanne penali subite e\o carichi pendenti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: