24 aprile 2017

Offerte di Lavoro dai Supermercati NaturaSì: Come Inviare un Curriculum e Quali Figure Professionali

Per lavorare nei supermercati NaturaSì le opportunità sono numerose perchè si ricerca personale in tutta Italia e si può inviare sempre la propria candidatura per un lavoro.
La catena di supermercati NaturaSì, specializzata in prodotti bio e presente in molte regioni d'Italia, è spesso alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico e dal suo sito è possibile candidarsi per un lavoro: attualmente le figure ricercate sono quelle di vice responsabile di negozio, scaffalista, erborista cassiera, addetto ortofrutta e addetto banco salumi e formaggi. Le sedi di lavoro in cui sono ricercate le figure professionali appena elencate sono situate in diverse zone d'Italia. Vediamo nello specifico i requisiti richiesti dalla famosa catena di negozi biologici e come potersi candidare.

Se siete alla ricerca di lavoro potete aggiornarvi su recenti proposte dalla nostra pagina Offerte di lavoro per quel che riguarda il settore privato, mentre nella pagina Concorsi pubblici in scadenza potete informarvi sui prossimi bandi per un posto nell'amministrazione pubblica (Comuni, Ministeri, ASL, Università ecc...).

Per potersi candidare ad una delle offerte di lavoro proposte da NaturaSì bisogna collegarsi questa pagina del sito dell'azienda, selezionale la posizione d'interesse, cliccare su "Invia la tua candidatura per questa proposta" e compilare il form. Potete sempre inviare un curriculum e proporvi per altre posizioni.

Per quanto riguarda la posizione di vice responsabile di negozio, la sede di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale è situata a  Milano (via Melzo) ed è richiesta una pregressa esperienza nel ruolo. Il candidato selezionato dovrà occuparsi della gestione del punto vendita in mancanza del capo negozio, della gestione del cliente e di assistere il capo negozio nella gestione dei collaboratori della loro formazione e selezione. Viene offerto un contratto full-time.

Per la posizione di scaffalista la sede di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale è situata a San Giovanni in Persiceto (BO), : è ricercata una persona veloce e precisa, che abbia voglia conoscere i prodotti che espone e che riesca ad aiutare i clienti nella ricerca dei prodotti. La persona scelta dovrà occuparsi  della gestione della scaffalatura, della customer satisfaction, della gestione del display, degli ordini e della rotazione dei prodotti e della pulizia dei reparti. Viene offerto un contratto part-time.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
annunci di lavoro naturasìPer la posizione di erborista cassiera le sedi di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale sono situate a Ancona e a Milano (Stazione Porta Genova): per questa mansione è richiesta una laurea in scienze erboristiche ed un'esperienza pregressa nel ruolo, la persona scelta dovrà occuparsi della gestione completa del reparto erboristeria, cosmesi e delle casse, della soddisfazione del cliente, del mantenimento dell'ordine e della pulizia dei reparti, della gestione degli ordini e della rotazione dei prodotti.

Per la posizione di addetto ortofrutta le sedi di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale sono situate a Conegliano (TV) e Milano (Stazione Porta Genova): è preferibile una pregressa esperienza nel ruolo. La persona scelta dovrà occuparsi della gestione completa del reparto ortofrutta, dei clienti e del display, deve inoltre mantenere il reparto pulito ed ordinato.  Viene offerto un contratto full-time

Per la posizione di addetto banco salumi e formaggi le sedi di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale sono situate a Ravenna, Forlì, Alba e Taranto ed anche in questo caso è preferibile una pregressa esperienza nel ruolo. La persona scelta dovrà occuparsi della gestione completa del reparto gastronomia, ordini e della rotazione dei prodotti, della soddisfazione del cliente e della gestione della pulizia del reparto e del banco fresco. Viene offerto un contratto full-time.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: