24 aprile 2017

Lavoro nelle Gelaterie Grom: Cercasi Conisti e Manager per i Punti Vendita, Operai per la Produzione

Le gelaterie Grom assumono nel Centro-Nord Italia: offerte di lavoro per gestori di gelaterie, opportunità di lavoro estivo per conisti, anche operai di produzione per la sede di Caselle (TO).
Nuove opportunità di lavoro nelle gelaterie Grom, marchio presente nelle principali città del Nord Italia che è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico in vista dell'arrivo della bella stagione e con conferma del contratto in prospettiva. I ruoli ricercati dall'azienda sono quelli di assistant manager, store manager e conista (una buona opportunità di un lavoro estivo per i più giovani), mentre per la sede produttiva situata in provincia di Torini si ricercano anche operai. Vediamo nello specifico i requisiti necessari e la procedura  per potersi candidare alle offerte di lavoro di Grom.

Per altre opportunità di assunzione potete informarvi dalla pagina Annunci di lavoro contenente offerte aggiornate di varie aziende, mentre nella pagina Bandi di concorsi in scadenza trovate vari concorsi pubblici a cui potete candidarvi per un lavoro nel settore pubblico (Comuni, Ministeri, Forze dell'Ordine, Scuole e Università, ASL e strutture sanitarie...).

Per candidarsi ad una delle offerte di lavoro proposte da Grom, bisogna collegarsi a questa pagina del sito dell'azienda, selezionare la posizione di interesse, registrarsi e seguire l procedura richiesta.

Come già anticipato due delle figure professionali ricercate da Grom sono quelle per il ruolo di assistant manager e store manager (in pratica i responsabili ed i gestori delle gelaterie) in entrambi i casi sono richiesti i seguenti requisiti:
  • Una pregressa esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi per il ruolo di assistant manager, di 24-36 mesi nell’ambito food retail per la gestione di uno staff di 5-10 persone per il ruolo di store manager
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team
  • Buona conoscenza delle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Francese
assunzioni gelaterie gromSe coerenti con i requisiti richiesti, verranno prese in considerazione anche le candidature di persone che hanno accumulato un'esperienza limitata nel ruolo o che provengano da altri settori. Viene offerto un contratto di lavoro full-time.

Per quanto riguardo la posizione relativa al ruolo di  assistant manager il candidato scelto dovrà assistere lo store manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. Le sedi di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale sono quelle situate a Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Per il ruolo di store manager il candidato scelto dovrà occuparsi della coordinazione del team con il quale si troverà a lavorare riuscendo a far fronte ad eventuali problematiche che potrebbero presentarsi sia in ambito amministrativo/gestionale che in ambito operativo. Le sedi di lavoro in cui è ricercata questa figura professionale sono quelle situate a Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.

Per le sedi di Alessandria, Aosta, Bergamo, Brescia, Cuneo, Como, Ferrara, Firenze, Lecco, Milano, Padova, Roma, Siena, Torino, Trieste, Venezia e Varese sono ricercati anche conisti, che dovranno occuparsi della preparazione dei coni gelato. I requisiti richiesti sono:
  • Educazione
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team
Anche in questo caso verranno prese in considerazione le candidature di persone che hanno accumulato un'esperienza limitata nel ruolo o che provengano da altri settori se i requisiti sono coerenti con il profilo ricercato.

Grom è alla ricerca anche di operai addetti alla linea di produzione per la sede di Mappano Caselle (TO) i requisiti necessari per potersi candidare sono una pregressa esperienza e la flessibilità oraria in quanto il lavoro è su turni diurni, serali e notturni.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: