20 aprile 2017

Concorsi Pubblici per OSS: Bando per 5 Assunzioni in Piemonte

Bando di concorso per l'assunzione di 5 Operatori Socio Sanitari a Cuneo.
Il Consorzio Socio Assistenziale Cuneese ha indetto un concorso pubblico per l'assegnazione di 5 posti per candidati in possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario e che hanno conseguito il diploma di scuola dell'obbligo. Per inviare le domande di ammissione alla selezione pubblica c'è tempo fino all'11 maggio 2017. Chi supererà le procedure di selezione sarà inserito nelle Aree Residenzialità e semiresidenzialità e Inclusione sociale.

Per valutare altre selezioni pubbliche potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, se invece siete alla ricerca di un'opportunità nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Procedura di selezione concorso pubblico per OSS, Cuneo: i partecipanti alla selezione pubblica dovranno superare due prove scritte ed una prova teorico-pratica. Le materie oggetto delle prove d'esame sono elencate nel bando che è stato pubblicato sia in Gazzetta Ufficiale Concorsi ed Esami n°28 dell'11 aprile 2017 sia sul sito internet del Consorzio.

Requisiti bando di concorso per Operatori Socio Sanitari a Cuneo: per partecipare alle procedure di selezione del Consorzio, al quale aderiscono vari Comuni della provincia di Cuneo. è necessario possedere i seguenti requisiti:
Bando di concorso per OSS in Piemonte
  • conseguimento del diploma di scuola dell'obbligo
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'UE o di uno Stato terzo
  • compimento della maggiore età
  • idoneità psico-fisica all'impiego
  • non essere stato dispensato, licenziato o destituito dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • possesso della patente di guida B
  • conseguimento dell'attestato di OSS
Come candidarsi al concorso pubblico per OSS del Consorzio Cuneese: per accedere all'iter di selezione bisogna inviare la domanda di partecipazione all'indirizzo: Ufficio Protocollo del Consorzio Socio-Assistenziale, Via Rocca de' Baldi 7, 12100, Borgo San Giuseppe, Cuneo.
La domanda si può spedire con una raccomandata R/R oppure consegnare di persona oppure inoltrare tramite PEC: csac-cn@cert.ruparpiemonte.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: