27 aprile 2017

Concorsi Pubblici per Infermieri: Bando per 10 Assunzioni a Milano

Concorso pubblico per l'assegnazione di 10 posti nel ruolo di Infermiere ed Infermiera del Policlinico di Milano: come candidarsi, requisiti.
Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato per Infermieri tramite il bando di concorso indetto dalla Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano: in totale si cercano 10 collaboratori professionali sanitari, Infermiere ed Infermiera da assumere a tempo pieno. Per partecipare alla selezione pubblica c'è tempo fino al 22 maggio 2017. Vediamo come candidarsi e quali sono i requisiti per partecipare al concorso pubblico.

Nella pagina Concorsi pubblici trovate ulteriori opportunità nel settore pubblico, se invece cercate un impiego nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Prove d'esame concorso pubblico per Infermieri in Lombardia: chi entrerà a fare parte del processo di selezione, previo superamento della valutazione dei titoli, dovrà espletare tre prove, una scritta, una pratica ed una orale.

Nel corso dell'esame scritto sarà verificata la conoscenza delle materie specifiche relative al profilo professionale, durante la prova pratica bisognerà eseguire tecniche specifiche o predisporre atti relativi alla qualifica professionale. e la prova orale consisterà in un colloquio su materie infermieristiche.

Requisiti concorso pubblico per Infermiere ed Infermiera del Policlinico di Milano: di seguito elenchiamo i requisiti richiesti dall'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano:
    Bando per l'assunzione di infermieri in lombardia
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • conseguimento della laurea in Infermieristica o del diploma universitario per Infermieri oppure diploma del precedente ordinamento
  • essere iscritti all'Albo professionale
Potete trovare il bando completo sul sito internet della Fondazione IRCCS Ca' Granda, documento che è stato pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale del 21 aprile 2017 (Concorsi ed Esami n°31).

Come candidarsi al concorso per Infermieri a Milano: per sottoporre la propria domanda di ammissione è necessario utilizzare l'apposita procedura telematica sul sito internet del Policlinico di Milano: registratevi al portale e compilate la domanda online. In seguito riceverete un messaggio di posta elettronica nel quale viene confermata l'iscrizione al concorso pubblico e contenente la copia della domanda di ammissione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: