3 aprile 2017

Concorsi Pubblici in Friuli Venezia Giulia: Bando ATAP per Autista e Addetto Biglietteria

Bandi di concorso per l'assunzione di un Autista e di un Addetto biglietteria dell'ATAP Pordenone - L'azienda di trasporti automobilistici pubblici di Pordenone ha aperto due selezioni pubbliche volte all'inserimento a tempo indeterminato di un Autista e di un Addetto biglietteria, informazioni al pubblico: alle risorse verrà proposto un contratto part-time o full-time. Le candidature devono essere presentate entro il 28 aprile 2017 per entrambi i concorsi. Vediamo come candidarsi ai concorsi pubblici ATAP Pordenone e quali sono i requisiti per parteciparvi.

Per visionare altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre se cercate un'offerta di impiego nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Concorsi pubblici ATAP Pordenone per Autista e Addetto biglietteria, prove d'esame: i partecipanti ai bandi concorso dell'azienda pubblica dovranno espletare prove scritte ed orali, mentre per i soli autisti è prevista un'ulteriore prova pratica volta ad accertare le capacità di guida di un autobus: tale test avverrà su un percorso stabilito dalla Commissione esaminatrice. Per entrambi i profili professionali è previsto un ulteriore colloquio psico-attitudinale che si terrà successivamente alla prova orale, nel corso del quale verrà verificato l'interesse e la motivazione dei partecipanti alle selezioni pubbliche.

Requisiti bandi di concorso ATAP Pordenone: saranno ammessi alle selezioni pubbliche per l'assunzione a tempo indeterminato di un Autista e di un Addetto alla biglietteria (Collaboratore di esercizio) i candidati in possesso di precisi requisiti:
    bandi di concorso ATAP Pordenone
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea
  • adeguata conoscenza dell'italiano
  • fedina penale pulita
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (per i nati fino al 1985)
  • esenzione da tossicodipendenza ed essere di sana e robusta costituzione fisica e possedere i requisiti psicofisici ed attitudinali necessari per lo svolgimento delle mansioni
  • conseguimento dei titoli di studio e possesso dei requisiti specifici in base all'incarico:
    • Autista: licenza media, patente di guida D o DE, carta di Qualificazione del Conducente, Carta Tachigrafica rilasciata dalla Camera di Commercio di residenza
    • Addetto biglietteria: diploma di maturità, patente B
I bandi di concorso pubblici sono stati pubblicati sul sito web dell'ATAP Pordenone nella sezione Bandi e concorsi, Lavora con noi.

Dove inviare la domanda di ammissione ai concorsi pubblici ATAP Pordenone: per essere ammessi alle procedure di selezione bisogna compilare i modelli delle domande di partecipazione ed inviarli all'indirizzo: Segreteria di direzione di ATAP SpA, Via Candiani 26, 33170, Pordenone. Domande e relativi allegati devono essere inoltrati tramite raccomandata con avviso di ricevimento.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: