6 aprile 2017

Concorsi Pubblici in Campania: Bando per 54 Assunzioni a Tempo Determinato

Concorso pubblico per l'assunzione di 54 disoccupati a Torre Annunziata, in provincia di Napoli.
Come candidarsi e requisiti del concorso pubblico per disoccupati da assumere in provincia di Napoli - L'azienda pubblica PrimaVera di Torre Annunziata (NA) ha indetto un concorso pubblico finalizzato alla copertura di 54 posti di lavoro per i profili di Addetti alle Pulizie, Operatori Ecologici e Manutentori del Verde pubblico: ai candidati che supereranno la selezione pubblica sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato e part-time. Le domande di ammissioni si devono presentare entro il 5 maggio 2017. Di seguito scopriamo i dettagli del bando di concorso.

Trovate altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane nella nostra pagina Concorsi pubblici, se invece siete alla ricerca di un'opportunità nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Riguardo la società pubblica PrimaVera Srl, si tratta di un'azienda che gestisce i servizi di igiene del Comune Comune di Torre Annunziata ed è di proprietà dell'Ente stesso. Il bando di concorso è rivolto a persone disoccupate ed è finalizzato all'assunzione di 54 dipendenti da inserire nell'organico per un periodo di 3 mesi, con orario part-time di 18 ore a settimana.

Concorso pubblico a Torre Annunziata, posti a bando: l'azienda pubblica PrimaVera cerca 32 Operatori Ecologici, 16 Operatori Addetti alle Pulizie e 6 Operatori Addetti alla Manutenzione del Verde pubblico.
Saranno formati tre appositi elenchi di candidati idonei allo svolgimento delle mansioni sopra descritte, i quali saranno scelti tramite sorteggio pubblico ed è previsto che 16 dei posti a concorso siano riservati a persone residenti nel Comune di Torre Annunziata disoccupate da almeno due anni, con minimo due figli ed iscritte al Centro per l'Impiego del Comune di Pompei.

Requisiti per accedere al concorso pubblico per disoccupati in Campania: saranno ammessi alla selezione pubblica della società PrimaVera Srl i candidati che possiedono i requisiti di seguito elencati:
    Concorso per disoccupati a Torre Annunziata, provincia di Napoli
  • età compresa tra i 18 e i 50 anni
  • conseguimento della licenza media
  • cittadinanza italiana o di uno Stato dell'Unione Europea
  • essere iscritto al Centro per l’impiego di Pompei da minimo sei mesi
  • essere disoccupato
  • idoneità fisica all'impiego
  • patente di guida B (requisito riguardante i Manutentori del Verde pubblico e gli Operatori Ecologici)
  • possesso dei diritti civili e politici
  • avere la fedina penale pulita
  • non essere stato licenziato per motivi disciplinari, oppure destituito o dispensato dall'impiego presso Enti locali o società pubbliche e private
  • posizione regolare rispetto il servizio civile o militare (solo per chi è nato entro il 1985)
Accedendo al sito internet della società pubblica PrimaVera potete scaricare il bando di concorso completo nel quale trovate, in allegato, la domanda di ammissione alla selezione pubblica.

Come fare domanda per il concorso pubblico per disoccupati in provincia di Napoli: la domanda deve essere compilata su carta semplice seguendo l'apposito modello in allegato al bando di concorso ed inviata, unitamente ai documenti richiesti nel documento stesso, all'indirizzo: Prima Vera Srl, via Provinciale Schiti 5, 80058, Torre Annunziata, Napoli.
Potete spedirla mediante posta elettronica certificata (prima.vera.srl@legalmail.it) oppure tramite raccomandata con avviso di ricevimento.
Ricordiamo che la candidatura deve essere presentata per una sola figura professionale tra quelle messe a concorso.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: