7 marzo 2017

Tecnocasa Assume Agenti Immobiliari a Milano: Requisiti e Come Candidarsi

Nuove offerte di lavoro da Tecnocasa, l'agenzia di intermediazione immobiliare più nota in Italia e che, in continua espansione, è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico: ricercato ovviamente soprattutto il ruolo di agente immobiliare, nello specifico da inserire in diverse zone di Milano.  Vediamo quindi nello specifico in cosa consiste il lavoro e i requisiti necessari  e come candidarsi.

Partiamo subito dicendo che l'agente immobiliare è colui che si occupa della selezione di nuovi clienti, siano essi venditori di immobili o che vogliano mettere in affitto oppure acquirenti o affittuari. L'agente immobiliare fornisce inoltre un servizio che mira alla conclusione di contratti di locazione immobiliare o di compravendita.

Tecnocasa è alla ricerca di nuovi agenti immobiliari per Milano, anche senza esperienza da poter formare. I requisiti necessari per potersi candidare sono:
  • Diploma di istruzione secondaria
  • Flessibilità e disponibilità full-time
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Puntualità ed impegno
tecnocasa assume agenti immobiliariPer potersi candidare come agenti immobiliari per Tecnocasa a Milano bisogna inviare il proprio Curriculum Vitae in risposta all’annuncio "offerte lavoro Agenti Immobiliari Per Nuove Aperture". Viene offerto un contratto per Agenti a partita iva e le sedi di lavoro sono: Milano Porta Romana, Ripamonti – Val di Sole e Corso XXII marzo.

É richiesta la volontà di iniziare questo percorso formativo e di rimanere nell’azienda in modo continuativo, così da consentire a Tecnocasa di avere a disposizione personale competente a cui poter nel tempo anche affidare ruoli di gestione e management. L’agenzia di intermediazione immobiliare offre alle persone selezionate un valido percorso di formazione al termine del quale verrà rilasciato un attestato regionale indispensabile per ottenere l’iscrizione al ruolo di Agenti in Affari e Mediazione.

Il percorso è volto all’apprendimento della nuova risorsa di tutte quelle che sono le competenze tecniche per poter svolgere in totale autonomia il lavoro dell’Agente immobiliare e comprende lezioni teoriche, che nello specifico avverranno presso la sede Tecnocasa di Milano-Rozzano, e la formazione sul campo affiancati da esperti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: