23 marzo 2017

Offerte di Lavoro Poltronesofà per Assunzioni in Punti Vendita Nuovi e Già Aperti

Nuove opportunità di lavoro arrivano da Poltronesofà, azienda leader in Italia che produce e vende da oltre vent’anni divani e poltrone, che è alla ricerca di nuovo personale da inserire negli otto punti vendita che stanno per essere aperti nel Centro-Nord della penisola, precisamente a Padova, Vigevano, Piacenza, San Donà di Piave, Roma, Cremona e Avezzano. Proprio grazie all’apertura di questi nuovi maxi store l’azienda ha aggiornato le sue offerte di lavoro, non solo per i punti vendita di nuova apertura ma anche per altri già operativi, con la ricerca prima di tutto di Responsabili di negozio e Venditori/Arredatori, figure già molto ricercate da Poltronesofà.

Nella nostra sezione Annunci di lavoro potete visionare le ricerche di personale di altre aziende, invece in Concorsi pubblici in scadenza i bandi per posti nel settore pubblico.

L’azienda è alla ricerca di giovani diplomati o neolaureati che abbiano accumulato esperienze pregresse nel settore della vendita, che siano disponibili ad impegnarsi in un percorso di formazione alla "University Poltronesofà" per poi essere inseriti nel punto vendita a cui sono stati assegnati. L’azienda propone uno stipendio fisso più gli incentivi sulle vendite effettuate.

offerte di lavoro poltronesofàAl momento sono state aperte la selezione di personale per gli store di molte città tra cui:  Aosta, Biella, Borgo San Dalmazzo, Carpi, Gravellona Toce, Latina, Legnano, Livorno, Lucca, Marcon – Venezia, Milano San Siro, Milano Loreto, Modena, Montecchio Maggiore, Monza, Piacenza, Pisa, Ravenna, Reggio Emilia, San Dona’ Di Piave, Saronno, Stradella, Torino, Trieste, Vasto, Vigevano, Villesse. Con i nuovi negozi suddetti le possibilità di assunzione aumentano.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte dall’azienda bisogna collegarsi al sito ufficiale e dell’azienda e cliccare nella sezione “lavora con noi”, cercare la posizione interessata e seguire i passaggi per iscriversi alla selezione.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: