3 marzo 2017

Offerte di Lavoro per i Supermercati PAM: Assunzioni in Nord Italia e a Roma

Nuove offerte di lavoro arrivano da PAM, noto marchio della grande distribuzione che è alla ricerca di diversi profili da inserire nei propri store distribuiti su tutto il territorio nazionale, nello specifico per i supermercati Panorama, In’s e PAM di Milano, Torino, Como, Modena, Pavia, Genova, Roma, Alessandria, Jesolo e Udine. Vediamo quindi nel dettaglio i profili ricercati in questo momento da PAM e come inviare la propria candidatura.

Potete visionare altre opportunità offerte da altre aziende nella nostra pagina Annunci di lavoro, invece se cercate un posto nel pubblico impiego visionate i bandi attualmente attivi nella pagina Concorsi pubblici in scadenza.

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei supermercati PAM bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda www.pampanorama.it,  andare nella sezione “lavora con noi” e cercare l’annuncio d’interesse: dopo aver effettuato la registrazione dei propri dati al sito, inviare la candidatura compilando il modulo ed allegando il proprio curriculum vitae.

Attualmente l'azienda ricerca queste figure con i relativi requisiti:

Addetto alle vendite: il candidato ideale per questo profilo deve essere diplomato, disposto a lavorare su turni compresi week-end e festivi, predisposto al contatto con la clientela e con buone capacità relazionali. I candidati scelti dovranno occuparsi del rifornimento e della ricezione delle merci, delle operazioni di cassa e dell’assistenza alla clientela. Per questo ruolo viene offerto un contratto a tempo determinato.

offerte di lavoro supermercati pamAllevio commerciale: per questo profilo sono ricercati neolaureati che, a seguito di adeguato percorso formativo, verranno inseriti nell’organico dell’azienda. I requisiti richiesti sono, oltre al titolo di laurea: ambizione, flessibilità, ottimo percorso universitario, disponibilità al trasferimento nelle zone del centro e del nord Italia e grande interesse maturato nel settore delle GDO.
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca gratuito di offerte di lavoro per ogni città e regione d'Italia, anche per la Svizzera.
Ispettore di zona: per questo profilo vengono ricercati laureati e professionisti dell’area commerciale, che abbiano maturato una significativa esperienza nella gestione delle risorse umane e nell’ambito delle vendite e che siano residenti nelle zone dell’Emilia Romagna e del Veneto, disponibili alle trasferte a cui verrà affidata la gestione di 10 store del gruppo.

Responsabile di punto vendita: questo profilo è ricercato per i punti vendita di Pinerolo(To), Genova, Parma, Pavia, Modena, Como, Milano Jesolo, Alessandria, Mestre e Occhiobello (Ro), ai candidati scelti viene offerto, oltre ad un adeguato percorso formativo, un contratto a tempo indeterminato con un inquadramento al massimo livello impiegatizio e possibilità di crescita. La persona ricercata deve essere in possesso di diploma di maturità, avere un esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni ed essere residente nella zona dove è collocato lo store.

Nessun commento: