27 marzo 2017

Offerte di Lavoro e Stage da Benetton

Il marchio trevigiano Benetton, fondato nel 1965 e che conta più di 5.000 punti vendita in tutto il mondo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. Vediamo quindi i profili ricercati, i requisiti necessari e come è possibile candidarsi ad una delle due offerte di lavoro: la prima per la gestione delle vendite online, la seconda invece è uno stage retribuito per un ruolo manageriale.

Nella sezione Annunci di lavoro trovate altre offerte di assunzione aggiornate da varie aziende del settore privato, mentre nella sezione Concorsi pubblici trovate i bandi in scadenza nelle prossime settimane per tentare la via del pubblico impiego.

Per potersi candidare ad una della posizioni aperte da Benetton Group bisogna collegarsi al sito ufficiale del marchio, andare nella sezione “lavora con noi” , cliccare su “posizioni aperte” e scegliere la posizione d’interesse per inviare la candidatura inserendo il proprio Curriculum Vitae.

Assunzioni Benetton: e-commerce manager - La persona scelta dovrà occuparsi di gestire le piattaforme online del marchio, quindi nello specifico si richiede che sia in grado di definire e di mettere in atto un ottimo piano commerciale per l’e-commerce, di definire le migliori strategie di vendita online, monitorare il sito dedicato alle vendite. I requisiti richiesti sono:
    offerte di lavoro e stage benetton
  • Laurea in discipline economiche
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni nel settore del commercio online
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici
Cerca qui il tuo lavoro: motore di ricerca di offerte di lavoro per ogni città e regione, anche in Svizzera!
Stage Benetton per assistente manager - La persona scelta verrà assunta per uno stage retribuito, sarà inserito come supporto al team e parteciperà alle attività di project management per fornire la propria collaborazione in merito alla gestione dei cantieri, per la stesura dei dettagli tecnici ed esecutivi e per l’analisi  dei computi metrici e alle verifiche quantitative. Per potersi candidare a questo profilo bisogna essere in possesso dei seguenti requisiti:
  • Laurea in ingegneria civile
  • Ottima conoscenza dei sistemi informatici 
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: