31 marzo 2017

Concorso Pubblico per OSS: Bando per 15 Assunzioni nel Lazio

Bando di concorso ASL Roma 5 per l'assunzione di 15 Operatori Socio Sanitari - Nuova opportunità di lavoro a tempo indeterminato per OSS tramite la riapertura della selezione pubblica finalizzata all'assegnazione di 15 posti per il profilo professionale di Operatore Socio Sanitario. La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere presentata entro il 27 aprile 2017: chi l'ha già inoltrata non deve inviarla nuovamente, a meno che non desideri integrare la precedente domanda con titoli acquisiti successivamente.

Trovate altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane accedendo alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per offerte di impiego nel settore privato consultate la sezione Annunci di lavoro.

Selezione concorso pubblico per Operatori Socio Sanitari ASL Roma 5: l'iter di selezione prevede una prova pratica ed una orale, le quali saranno eventualmente precedute da una prova di preselezione in base al numero di domande di ammissione: tale prova consisterà in un test a risposta chiusa. Chi supererà l'iter di selezione verrà assunto a tempo indeterminato.

Requisiti concorso per OSS dell'ASL Roma 5: oltre al possesso dell'attestato di Operatore Socio Sanitario è necessario possedere alcuni requisiti:
    bando per oss asl roma 5
  • cittadinanza italiana o di uno Stato europeo o di un Paese terzo
  • idoneità fisica incondizionata alle mansioni di OSS
  • essere inclusi nell'elettorato politico attivo
  • non essere stati dispensati dall'impiego presso una pubblica amministrazione
Trovate il bando di concorso per OSS sia sul sito dell'ASL Roma 5 sia in Gazzetta Ufficiale n°24 del 28 marzo 2017 sia sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio n°20 del 9 marzo 2017.

Come candidarsi al concorso per Operatori Socio Sanitari: le domande di ammissione devono essere redatte seguendo l'apposito schema in allegato al bando di concorso per l'assunzione di 15 OSS, e spedite all'indirizzo: Azienda Sanitaria Locale Roma 5, Via Acquaregna 1/15, 00019, Tivoli. Potete anche inoltrarla tramite PEC: concorsi.concorsi@pec.aslromag.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: