6 marzo 2017

Concorso Pubblico per Laureati in Ostetricia: Bando in Sardegna per 3 Assunzioni

Concorsi pubblici in Sardegna: bando per Ostetriche dell'AOU Cagliari per assunzioni a tempo indeterminato. Requisiti, come candidarsi - L'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari ha indetto un concorso pubblico per Ostetriche da inserire nella struttura con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato: in tutto si cercano 3 Collaboratori Professionali Sanitari. Per candidarsi alla selezione pubblica c'è tempo fino al 27 marzo 2017. Di seguito i dettagli del concorso per Ostetriche.

Per altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per offerte di impiego nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per Ostetriche a Cagliari, processo di selezione: i partecipanti alla selezione pubblica per laureati in Ostetricia dovranno espletare una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale: tali prove d'esame potrebbero essere precedute da una preselezione nel caso in cui il numero di domande pervenute superasse le 400 unità. Tale prova preselettiva prevede il superamento di un test a risposta multipla, le cui domande verteranno su materie inerenti le prove concorsuali o su argomenti di cultura generale.

Il bando di concorso per laureati in Ostetricia è stato pubblicato sia sul sito dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Cagliari sia in GU Concorsi ed Esami n.15 del 24 febbraio 2017. Segnaliamo che per parteciparvi bisogna versare 8 euro a titolo di tassa concorsuale.

Requisiti per accedere al concorso per laureati in Ostetricia: chi desidera partecipare al concorso pubblico dell'AOU Cagliari ed entrare a far parte dell'organico a tempo indeterminato nel ruolo di Ostetrica/o, deve essere in possesso dei requisiti qui elencati:
    Concorso pubblico per laureati in Ostetricia a Cagliari
  • cittadinanza italiana o di un Paese dell'Unione Europea
  • non essere stato dispensato, dichiarato decaduto, destituito o licenziato dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • idoneità fisica all'impiego
  • laurea di primo livello in Ostetricia oppure diploma universitario di Ostetricia oppure attestato o diploma conseguito in base al precedente ordinamento
  • iscrizione all'Albo professionale
Domanda di ammissione al concorso per Ostetriche dell'AOU Cagliari: per entrare nel processo di selezione e partecipare al bando di concorso per laureati in Ostetricia, è necessario consegnare di persona la domanda di ammissione al Protocollo Generale dell'Azienda Ospedaliera, Università Cagliari, Via Ospedale 54, Cagliari. In alternativa chi possiede una casella personale di posta elettronica certificata può inviare la domanda all'indirizzo PEC: dir.generale@pec.aoucagliari.it.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: