8 marzo 2017

Concorso Pubblico per Educatori Asilo Nido: Bando Comune di Trezzano sul Naviglio

Bando di concorso pubblico per il profilo professionale di Educatore Asilo Nido per formare due graduatorie: requisiti, come candidarsi - Nuova selezione pubblica in Lombardia per la figura professionale di Educatore Asilo Nido, finalizzata alla formazione di due graduatorie una per l'assegnazione di incarichi a termine ed una dalla quale attingere per l'assegnazione di incarichi a breve termine, fino a 10 giorni continuativi, con possibilità di proroghe. Per candidarsi al concorso pubblico del Comune di Trezzano sul Naviglio c'è tempo fino al 30 marzo 2017. Di seguito scopriamo i dettagli del bando.

Per altri bandi di concorso in scadenza nelle prossime settimane potete accedere alla nostra pagina Concorsi pubblici, mentre per offerte di impiego nel settore privato consultate la pagina Annunci di lavoro.

Concorso pubblico per il profilo di Educatore Asilo Nido in Lombardia, prove d'esame: chi supererà l'iter di selezione verrà inserito, in base al punteggio raggiunto nei test, nella graduatoria principale oppure in quella secondaria finalizzata ad assunzioni a breve termine. Nel dettaglio i partecipanti dovranno espletare un questionario a risposta multipla chiusa ed una prova orale: nel corso delle prove saranno verificate anche le conoscenze di informatica e di una lingua straniera, a scelta tra spagnolo, inglese, tedesco e francese.

Segnaliamo che per partecipare al concorso pubblico è necessario versare 5 euro a titolo di tassa concorsuale.

Requisiti bando di concorso Educatori Asilo Nido a Trezzano sul Naviglio: per partecipare alla selezione pubblica indetta dal Comune di Trezzano sul Naviglio (MI) è necessario possedere precisi requisiti:
    Concorso pubblico per Educatori Asilo Nido del Comune di Trezzano sul Naviglio
  • essere cittadino italiano o di un Paese membro dell'UE
  • idoneità fisica alla mansione a bando
  • avere la fedina penale pulita
  • essere incluso nell'elettorato politico attivo
  • non essere stato dispensato, dichiarato decaduto, destituito o licenziato dall'impiego presso una pubblica amministrazione
  • avere conseguito uno dei titoli di studio elencati nel bando di concorso pubblico (link al sito del Comune di Trezzano)
Come candidarsi alla selezione pubblica per Educatori Asilo Nido di Trezzano: per essere ammessi alle procedure di selezione bisogna inviare la domanda di ammissione, formulata in forma libera, all'indirizzo: Ufficio del Personale del Comune di Trezzano sul Naviglio, Via IV Novembre 2, 20090, Milano. La domanda può essere consegnata a mano, tramite raccomandata con avviso di ricevimento oppure inoltrata tramite PEC:comune. trezzanosulnaviglio@legalmail.it.

Ricordiamo che alla domanda deve essere allegata la ricevuta di versamento della tassa concorsuale, una fotocopia del documento di identità, la dichiarazione di voler partecipare al concorso, ed un eventuale elenco dei titoli posseduti.

Nessun commento:

Trova offerte di lavoro in tutte le città italiane: